Al suono della pappa non si resiste: i riflessi di questo cucciolo sono pazzeschi, da ridere fino alle lacrime – VIDEO

Questo dolcissimo cucciolo non riesce proprio a resistere al richiamo della pappa. Il risultato è esilarante, video.

I cani adorano mangiare. Ci sono razze decisamente voraci che non perdono mai occasione per mettere sotto i denti uno snack delizioso. In particolare, i Beagle si distinguono per la loro insaziabile voracità. Sono in grado di mangiare qualunque cosa e, difficilmente, sperimentano la sensazione di sazietà. Hanno una passione smodata per la pappa e farebbero di tutto per ricevere un gustoso biscottino.

cucciolo pappa video
Questo cane ha i riflessi davvero pronti – velvetpers.it

Il protagonista del video di oggi è un cucciolo affamato. Nonostante stia compiendo un’azione completamente diversa, è disposto a interromperla velocemente pur di puntare la sua attenzione sulla ciotola. Gli utenti non hanno potuto fare a meno di esprimere il loro apprezzamento davanti a una simile scena.

Il cucciolo non può ignorare la sua ciotola: la reazione al suono della pappa

Ci sono cani più schizzinosi e altri pronti a mangiare anche cose non commestibili. Il cibo ha un’attrattiva molto forte nei confronti di alcune razze. I Beagle, per esempio, sono noti per mangiare qualsiasi cosa. Per i veterinari, non è raro assistere agli sfoghi di famiglie preoccupate che temono per l’eccessiva voracità dei loro cagnolini.

Il cucciolo del filmato sembra rientrare proprio in questa categoria. All’inizio, nei primi secondi, è dolcemente addormentato sul divano. È posizionato sul lato, con gli occhietti chiusi e un’espressione serena sul viso. Pare completamente immerso nel sonno. Non appena sente il rumore dei croccantini che cadono nella ciotola, però, tutto cambia.

cucciolo pappa video
Il cucciolo si lancia sulla ciotola del cibo – velvetpets.it

Si alza di scatto, fiondandosi sul barattolo contenente il cibo. Spinge il muso nel contenitore, nel tentativo di spingerlo fino in fondo. Per fortuna, decide di cambiare strategia e rivolge la sua attenzione verso la ciotola, decisamente più comoda. Alla fine, il piccolo inizia a divorare velocemente il suo pasto.

Si tratta di una scena divertente, che ha fatto sorridere tutti coloro che l’hanno vista. Non è raro vedere un cane comportarsi in questo modo, però, ciò che ha lasciato gli utenti senza parole, è stata la repentinità con la quale ha interrotto il suo riposino. Ha dimostrato di avere i riflessi pronti e di pensare al cibo in qualunque momento della giornata. Ovviamente, non è passata inosservata neanche la sua dolcezza.

Ad ogni modo, per evitare che il cane mangi troppo in fretta e rigurgiti subito dopo, è possibile acquistare delle ciotole apposite. All’interno possiedono dei piccoli scomparti che rendono più difficile la presa sui croccantini. Probabilmente, però, questo cucciolo non si sarebbe fatto scoraggiare da tale eventualità.

Impostazioni privacy