Gabri Ferragni, il cane della sorella minore di Chiara, posa nella foto di rito del matrimonio: è lei la vera star di famiglia

Al matrimonio della sorella di Chiara Ferragni c’era anche lei: Gabri Ferragni. Il cane della sposa era la vera star dell’evento, che cosa ha fatto?

Si chiama Gabri Ferragni e, come ogni celebrities pet che si rispetti, ha un profilo seguitissimo sui social. Lei è la cagnolina di Francesca Ferragni, la sorella minore della celebre Chiara, alla quale la giovane donna è molto affezionata. Proprio di recente, in occasione del matrimonio di Francesca, una delle protagoniste della cerimonia è stata proprio la cagnolina.

francesca ferragni cane gabri ferragni
Cosa fa il cane di Francesca Ferragni? – foto Ansa (velvetpets.it)

Quello di Francesca Ferragni è ormai considerato uno dei nomi più chiacchierati del momento. Nel corso degli ultimi anni la giovane ha vissuto la sua vita lontana dalle luci dei riflettori, al contrario delle sue due sorelle Chiara e Valentina. Francesca, che di professione è odontoiatra, vanta un profilo sui social che non passa di certo inosservato.

Proprio qui la Ferragni si mostra spesso insieme alla sua famiglia e al suo cane: Gabri. Si tratta di uno splendido esemplare di Weimaraner, dal pelo grigio corto e dai profondi occhi azzurri. Gabri è entrata nella famiglia Ferragni ormai da qualche tempo, ed ha conquistato i cuori della sua padroncina ma anche quelli dei suoi followers.

Gabri Ferragni: quale ruolo ha avuto al matrimonio della padrona Francesca?

Di recente Francesca Ferragni è convolata a nozze con il suo storico fidanzato, Riccardo Nicoletti, e al matrimonio c’era anche la cagnolina. Difficile non notarla nelle foto di famiglia e tra gli invitati, mentre segue la cerimonia dei suoi due adorati padroncini. La cagnolina è spesso protagonista sui social della Ferragni e del marito, insieme anche al loro piccolo Edoardo.

cane gabri ferragni francesca ferragni
Gabri Ferragni al matrimonio di Francesca e Riccardo – foto di David Bastianoni profilo ufficiale IG @fraferragni (velvetpets.it)

Proprio sui social, dove ormai le immagini del matrimonio sono diventate virali, appare anche Gabri. La cagnolina è stata immortalata prima insieme agli invitati, mentre segue con interesse la cerimonia, e poi insieme a Francesca, a Riccardo e a Edoardo. Le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, a giudicare dalla valanga di commenti sui social.

Classe 1989, Francesca Ferragni è la seconda delle tre celebri sorelle. Proprio come gli altri membri della sua famiglia, anche lei nutre un amore spassionato per gli animali. Proprio la sua passione per gli amici a quattro zampe ha spinto Francesca a prendere con sé la tenera Gabri. Prima di lei la sorella Chiara ha vissuto per anni insieme alla sua celebre Matilda, volata in cielo solo qualche mese fa.

Anche Valentina, la più piccola delle 3, è mamma di uno splendido cucciolo di bulldog francese. Proprio la giovane, che nella vita è un’influencer come la sorella maggiore, condivide spesso sui social di diversi momenti insieme al suo Pablo.

Impostazioni privacy