L’insetto che ti colpisce per primo svela quanto sei ordinato: sceglilo e lasciati stupire dai risultati

Vuoi scoprire se sei una persona veramente ordinata oppure se sei sopraffatto dal caos? Con questo test avrai subito la risposta che cerchi.

Alcune persone hanno la capacità di organizzare gli ambienti in cui stanno in modo da renderli perfettamente ordinati e senza che vi sia nemmeno un piccolo oggetto fuori posto. Se quello che vuoi scoprire è se anche te possiedi questa abilità e sei quindi una persona molto ordinata e che si prende cura delle sue cose, questo è proprio il test che stavi cercando.

Test dell’ordine
Quali tra questi quattro è il tuo insetto preferito? – velvetpets.it

Tutto quello che devi fare è osservare l’immagine che è presente qui sopra e scegliere quale tra i quattro insetti proposti è quello che ti piace di più e, continuando a leggere, troverai il profilo del test relativo alla tua scelta. Prima di cominciare ti informo che il test non si basa su prove scientifiche e pertanto va svolto solo per puro divertimento.

I profili del test: l’insetto che preferisci

Se tra i quattro insetti proposti quello che preferisci è la coccinella significa che sei una persona estremamente ordinata. In casa tua non c’è nemmeno un soprammobile fuori posto e tutto risulta essere perfettamente sistemato secondo delle regole ben precise. Infatti, quando metti via gli oggetti, ognuno di essi ha la sua collocazione che non va assolutamente cambiata e, in questo modo, riesci a mantenere un ordine rigoroso.

Se invece hai scelto la farfalla significa che non sei per niente una persona ordinata. Quando arrivi a casa butti sul tavolo e sul divano tutto quello che hai nelle tasche e che stai indossando e non ti premuri di mettere a posto. Sei una di quelle persone che accumula un sacco di vestiti sulla sedia e che li sposta sul letto quando deve sedersi e li rimette sulla sedia quando deve andare a dormire.

Test dell’insetto
Ti rivedi nei profili del test? – velvetpets.it

Se, invece, hai scelto l’ape significa che sei abbastanza ordinato, secondo il tuo punto di vista. Quando ti impegni in alcune attività fai in modo di sistemare la tua scrivania nella maniera più congeniale e che ti permetta di trovare tutto subito. Visto da fuori, in realtà, sembra che sia tutto messo a caso, ma per te quello che conta è che gli oggetti rispecchino quello che è il tuo ordine mentale.

Se invece hai visto il grillo significa che riesci a mantenere discretamente l’ordine. Quello che ti succede più spesso è di accumulare diversi oggetti in giro per casa e di metterti poi, almeno un giorno alla settimana, a riordinare tutto, impiegando anche parecchio tempo. Di base infatti hai delle buone intenzioni, ma non riesci sempre a mantenerle tutti i giorni.

Quello che ti abbiamo proposto è solo uno dei tanti test che stanno spopolando sul web. Tra i più gettonati c’è quello del test visivo che svela una parte nascosta della personalità.

Impostazioni privacy