Angelina Mango e l’amore per il suo gatto: la cantante emoziona anche fuori dal palco

Angelina Mango in un dolcissimo video ha presentato ai fan il suo bellissimo gatto, un animale spettacolare.

Si è fatta notare con la sua meravigliosa voce, andando oltre il “cognome” che la rappresenta, ma oggi a destare l’attenzione non è lei o il suo talento quando il suo stupendo amico a quattro zampe.

angelina mango gatto
Angelina Mango e l’amore per i gatti – Velvetpets.it

Angelina Mango, molto presente sui social, ha scelto così di pubblicare un breve filmato tra le storie del suo profilo Instagram mostrando ai propri followers la bellezza del suo gattino. Nelle immagini si vede il micio divertirsi, dolcissimo e coccoloso tra le braccia della sua amata padroncina.

Il gatto di Angelina Mango è stupendo e dolcissimo

Un gatto molto bello, pelo chiaro, musetto vispo che, come si evince dalle pubblicazioni sembra non lasciarla mai da sola. Mentre svolge faccende in casa o quando si rilassa è sempre lì. Il gatto sembrerebbe uno Scottish Fold, una razza bellissima molto particolare per le sue varietà.

scottish fold razza delicata
Il gatto di Angelina Mango è un sogno (velvetpets.it)

Si tratta di un animale originario della Scozia che è comune nel grigio o nella tonalità chiara. È particolare proprio per la forma delle orecchie, diversa da quelle comuni, sembrano infatti piccole ma in realtà è perché sono piegate, da qui appunto il nome.

Hanno una piccola pieghetta che è dovuta in realtà ad una questione genetica ed è un segno molto particolare. Il carattere di questo gatto, come si vede nel video della Mango, è dolcissimo e non è un caso. Infatti questa razza si differenzia da molte altre perché è veramente docile, perfetto anche in casa con i bambini.

Si avvicina molto agli umani, li ama e si lega così tanto al padrone da seguirlo praticamente in ogni momento. Non è strano pertanto che Angelina Mango l’abbia trovato anche sull’asse da stiro.

È un cacciatore che resiste molto bene nella vita d’appartamento ma anche in condizioni climatiche difficili. La caratteristica, relativamente al carattere, è che soffre la solitudine. Se da un lato quindi sembra più un cane che un gatto perché è gentile, buono e simpatico, dall’altra non ama stare da solo e questo può diventare un problema. Gioca con ogni cosa che trova a tiro e ama nascondere i suoi giochi in posti agli altri sconosciuti, un luogo segreto che deve conoscere in privato.

Un animale incredibile che ha bisogno però di molte cure perché, proprio per la caratteristica delle sue orecchie, bisogna fare attenzione, eseguire una corretta pulizia e avere piccoli accorgimenti altrimenti è facile per il piccolo gatto andare incontro a problemi anche severi come delle infezioni interne.

Angelina Mango sembra aver trovato l’amico ideale, bellissimo ma anche dal carattere veramente d’oro come si nota dal dolce video che la ragazza ha condiviso in cui lo riempie di tenerezze.

Impostazioni privacy