Il cane durante il matrimonio ruba la scena alla sposa e… non solo quella

Durante un matrimonio, il cane riesce a rubare la scena alla sposa: il video, diventato virale, è super divertente.

L’estate, oltre a essere la stagione delle vacanze e del bel tempo, è anche quella delle grandi cerimonie come i matrimoni. Si tratta di giorni davvero speciali che le persone vogliono passare in compagnia dei propri cari per vivere tutta l’emozione del momento, ma anche in questi casi c’è sempre spazio per gli animali domestici che vogliono essere sempre al centro dell’attenzione.

cane matrimonio sposa video
Succede l’impensabile al matrimonio (VelvetPets.it)

Alla fine anche loro sono nostri amici, seppur pelosi e a quattro zampe, quindi hanno tutto il diritto di partecipare a cerimonie così importanti per noi. Talvolta, però, non controllano la loro gioia e possono finire per combinare dei guai. Certe volte strappano una risata agli sposi e agli invitati e nulla di più.

Il cane cerca di rubare la scena alla sposa durante il matrimonio, ma poi ruba altro

Sposarsi con dei cani che scorrazzano tra i piedi degli sposi e degli invitati può essere davvero un motivo di grande dolcezza e gioia, ma chiaramente bisogna stare molto attenti. Soprattutto quando si sta registrando dei video o scattando delle foto all’aria aperta è bene ricordarsi di tenere a bada gli animali domestici se non si vuole andare incontro a spiacevoli situazioni come accade in questo video.

cane matrimonio sposa video
Portare il proprio cane al matrimonio può essere “pericoloso” (VelvetPets.it)

Ormai gli animali domestici fanno parte della famiglia ed è chiaro che se c’è la possibilità è bene portare anche i propri cani a cerimonie così importanti. Può capitare che, però, nella foga del momento, il nostro amico a quattro zampe possa investire tutto e tutti senza accorgersene, rubando definitivamente la scena alla sposa, oppure qualcos’altro, come succede in questo simpatico video.

Nel video in questione andato virale su TikTok vediamo la scena di un classico matrimonio estivo, con gli sposi che si tengono per mano in un cortile esterno per le foto di rito, ma mentre il fotografo sta per scattare la foto ecco che succede l’impensabile, una scena che viene registrata da una persona posizionata proprio davanti ai neo-sposi.

@babblevt The dog.. 😂 #dog #dogsoftiktok #funny #fyp #fypシ #foryou ♬ original sound - Babble VT

Durante il rito della foto, per evitare che si macchi o si rompa, una persona sta tenendo in mano e teso il velo della sposa alle sue spalle, ma mai poteva immaginare quello che sarebbe successo da lì a poco. Un piccolo cane bianco, che correva per la felicità, è finito proprio contro il velo staccandolo di netto: tra le risate generali infine vediamo il piccolo cagnolino che va in giro con il velo della sposa.

Impostazioni privacy