Cane e gatto aspettano il cibo, ma succede qualcosa di divertentissimo | Video

Una buffa scena ritrae cane e gatto alle prese con il cibo, ma il finale a sorpresa è uno spasso: accade tutto all’improvviso.

Per chi ama gli animali, convivere con loro è una vera gioia. Ospitare in casa propria un vivace cagnolino o uno spericolato gattino può cambiare letteralmente la giornata. Due amici a quattro zampe che, secondo quanto vogliono gli stereotipi, sarebbero in continua lotta tra di loro. Una naturale antipatia che nei cartoni animati si traduce in furibondi inseguimenti e dispetti, ma che nella vita non corrisponde sempre a realtà.

catto cane cibo video divertente tiktok
Gatto e cane affamati nel video (Foto: TikTok @0xuetnevstat) – velvetpets.it

Sono moltissime, infatti, le persone che non sanno proprio scegliere uno dei due e decidono perciò, di accoglierli entrambi nella propria dimora. Nella maggioranza dei casi, cane e gatto si abituano a vivere insieme, diventando spesso dei grandi amici nonostante le loro innegabili differenze. Ma le scene a cui si può assistere in loro presenza sono davvero spassose e lo sanno bene tutti coloro che si divertono a condividerle sul web.

I social sono diventati ormai una risorsa infinita di video esilaranti che hanno come protagonisti proprio loro. Durante la giornata, basta davvero poco per incorrere in momenti imperdibili, che in breve tempo conquistano la rete diventando virali. É quello che è accaduto con questi due animali che aspettano il cibo: il finale è a sorpresa.

La scena in cucina è esilarante: chi è più affamato tra cane e gatto?

gatto cibo video divertente tiktok
La reazione del gatto all’arrivo del cibo – velvetpets.it

Tra le tante pubblicazioni che circolano sui social, le più spassose sono senza dubbio quelle che riguardano dei simpatici animaletti affamati. Per i loro padroncini il momento di servire il pasto diventa sempre molto divertente, soprattutto se si tratta di cani o gatti di grande appetito. Sfogliando fra i video del web è possibile imbattersi in uno che ha scatenato l’entusiasmo generale, conquistandosi su TikTok ben oltre 8.500 commenti.

Il motivo è presto detto: un cagnolino ed un gattino convivono evidentemente nella stessa casa e tra di loro sembra esserci un’aria molto serena. Una grande emozione, però, pervade entrambi quando arriva l’ora della cena e l’amico umano si accinge a preparare la loro pappa. Come spesso accade, è sufficiente che si avvicini al frigorifero aprendolo per far sì che loro corrano immediatamente nella sua direzione.

@0xuetnevstat Meooooooooooooopw #cat #고양이 #котик #cutepet #meowmeow #قطة ♬ оригинальный звук - MeowMeow

Il cane alza il muso verso di lui, osservando con aria molto interessata il cibo, ma la vera sorpresa arriva subito. Il gatto non sembra trattenere la felicità e, per essere più convincente, si lancia in un verso assolutamente inaspettato. Un “miao” esce dalla sua bocca, ma non uno qualunque.

Si tratta infatti di un verso prolungato e ininterrotto, davvero raro da sentire. Inevitabile dunque, che la sua reazione provocasse tantissime risate, rendendolo una vera star del web.

Impostazioni privacy