Gatti senza paura attaccano animali più grandi: dalle tigri agli orsi, non si salva nessuno

Gatti senza paura in grado di affrontare anche “nemici” molto più grandi di loro. La loro reazione è esilarante.

I gatti sanno come farsi amare. Sono animali sfaccettati, in grado di esprimere tante emozioni diverse. Il legame con il proprio umano può diventare molto forte, fino a sviluppare una vera e propria gelosia. Inoltre, sono molto territoriali anche nei confronti della casa. All’apparenza, sembrano animali innocui, perfettamente capaci di adattarsi a una routine pacata e priva di imprevisti.

gatti senza paura video
Gatti coraggiosi attaccano i loro nemici – velvetpets.it

In realtà, però, non bisogna dimenticare la loro specie di appartenenza. Sono felini e, di conseguenza, in determinate situazioni, possono tirare fuori tutta la loro aggressività. Basta osservare il video di oggi per rendersi conto del loro “potenziale”. Sarà impossibile non rimanere sorpresi davanti ad alcune scene.

Gatti senza paura che riescono a spaventare qualsiasi animale: il video è virale

I gatti non si fanno spaventare facilmente. Ovviamente, ogni esemplare è diverso da un altro. Alcuni possono apparire più timorosi, però, in generale, sono pronti a tutto per difendere il loro territorio. A volte, possono stupire con i loro scatti improvvisi sia nei confronti dell’essere umano che di animali dalla stazza decisamente imponente.

gatti senza paura video
Questi gatti sono incontenibili – velvetpets.it

Nel video di oggi, è possibile assistere a una variegata compilation. In ogni clip è presente un gatto che, sprezzante del pericolo, attacca creature enormi, in grado di difendersi con pochi gesti.

All’inizio, per esempio, c’è la lotta tra il felino e una tigre. Quest’ultima, forse presa alla sprovvista, si è tirata indietro, senza emettere altri suoni. In altre due scene, ci sono dei gatti che inseguono dei timidi orsi. La lotta, in apparenza impari, si conclude con la vittoria schiacciante dei primi. Non manca il confronto con una foca, un coccodrillo, una mucca e un cane.

Particolarmente spaventosa è la lotta con un serpente. Il micio, spaventato dal rettile, decide di correre ai ripari. Dopo uno scontro forsennato, riesce a morderlo sul fianco. Inoltre, non gli permette di fuggire tanto facilmente. Con i denti, infatti, cerca di trattenerlo per la coda, in modo di attirarlo nuovamente a sé.

@catplanet6 Lnvincible kitty#cat #cats #catlover #funny #foryou #fypシ ♬ Beat Automotivo Tan Tan Tan Viral - WZ Beat

Il video, nel giro di poco tempo, è diventato virale. Tantissimi utenti si sono riversati nei commenti per esprimere il loro parere. La maggior parte di loro è convinta che i gatti conquisteranno il mondo e che ci siano ben poche cose in grado di terrorizzarli.

C’è chi li ha paragonati a delle piccole tigri e chi ha posto l’accento sulla reazione insolita delle “vittime”. È strano assistere ad animali tanto forti che, per colpa di un graffio o di un morso, si allontanano dalla scena.

Impostazioni privacy