Il gatto e la pallina, divertimento assicurato… o forse no: il micio è troppo pigro, da morir dal ridere – VIDEO

Questo piccolo gatto prova a giocare con la pallina, ma non ci riesce perché è troppo pigro. Il video è davvero tenerissimo. 

Il protagonista di questo video è un dolcissimo gatto che prova a giocare con la pallina ma poi ci rinuncia. Il filmato è davvero tenerissimo e questo cucciolo molto buffo.

gatto pallina video
Il gatto prova a giocare con la pallina ma non ci riesce – Velvetpets.it

I video degli animali sono sempre molto divertenti, ma guardando questo è davvero impossibile resistere e riuscire a fermarsi. L’impegno del gattino è strabiliante, ma poi arriva l’imprevisto.

Il gatto prova a giocare con la pallina ma poi ci rinuncia: il video è simpaticissimo

Questo gattino era intento a giocare con la sua pallina, ha provato a muoverla con la zampa ma improvvisamente la sua pigrizia l’ha fermato. E’ caduto e ha deciso di non rialzarsi più.

Così, con lentezza, ha provato a muovere la pallina da steso con scarsissimi risultati. Il video – pubblicato in fondo all’articolo – è davvero da morire dal ridere. Il gattino è troppo pigro per continuare il suo gioco, la stanchezza ha preso il sopravvento e ci ha rinunciato.

video gatto gioca con pallina
Il gatto prova a giocare con la pallina ma non ci riesce (Screen video Instagram @funniest_pets) – Velvetpets.it

A colpire è la dolcezza infinita di questo gatto che, con molta disinvoltura, si lascia cadere e rinuncia in poco tempo al gioco che inizialmente sembrava l’avesse tanto preso. Il filmato, infatti, sembra quasi essere a rallentatore. Perché il gatto all’inizio si avvicina alla pallina con fare grintoso e poi cade a terra ‘come un sacco di patate’.

Il video, infatti, è diventato in poco tempo virale e ha ricevuto ogni genere di commento. Da chi l’ha preso come esempio quando inizia la palestra, a chi dice che è l’emblema del ‘vorrei ma non posso’.

Il filmato del gattino che vuole giocare con la palla e non ci riesce è davvero molto dolce, questo cucciolo è diventato una vera star del web. Come abbiamo detto sui social filmati del genere diventano virali in poco tempo, non c’è cosa che diverte di più gli utenti dei video di animali buffi.

Dai panda che fanno esercizio fisico, ai conigli che vedono i cartoni animati, fino ai cani che piangono, se ne trovano di tutti i tipi. Da quelli commoventi perché mostrano la grande emotività degli animali a quelli più comici che fanno vedere come questi cuccioloni fanno divertire.

Il video del gattino che prova a giocare con la sua palla rientra sicuramente nella categoria di quelli divertenti. Basta iniziare a guardarlo per capire che sarà difficile riuscire a fermarsi.

Impostazioni privacy