Quale razza preferisci: rispondi senza pensare e scopri chi sei veramente

Vuoi scoprire alcuni aspetti della tua personalità che forse non conosci? Scegli la razza canina che ti piace di più e scopri tutto di te.

I test della personalità sono realizzati in modo tale da permettere alle persone di capire alcuni aspetti di se stessi che forse non hanno mai approfondito con particolare attenzione o che forse non conoscevano affatto.

Test della razza dei cani
Quale tra questi cani vorresti adottare subito? – velvetpets.it

Se quello che ti interessa scoprire è proprio alcuni aspetti della tua personalità che ti rivelano chi sei veramente, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che devi fare è osservare l’immagine presente qui sopra e scegliere quale tra le 5 razze di cani proposte ti piace di più.

Continuando nella lettura potrai così scoprire i risultati relativi al test. Prima di iniziare, ti informo che il test non si basa su prove scientifiche e pertanto va inteso per puro svago e divertimento.

I profili del test: la razza di cani che preferisci

Se tra i cani presenti hai scelto il Dobermann, significa che sei una persona autoritaria e che vuole rispetto. Quando ti pronunci e dici qualcosa, le persone, di solito non ti contraddicono mai, ma al limite ti parlano in privato per chiarire ciò che non hanno capito. Visti i tuoi modi di fare, hai un grande carisma e sei un leader in grado di fare seguire le regole e di organizzare il lavoro al meglio.

Test della personalità razze cani
Ti rivedi nei profili del test? – velvetpets.it

Se invece hai scelto lo Shitzu significa che sei una persona particolarmente allegra. Riesci a notare tutti gli aspetti positivi della vita e non ti concentri troppo su ciò che ti fa male o che porterebbe negatività. Preferisci vedere il bicchiere sempre mezzo pieno e cercare opportunità piuttosto che problemi.

Se hai scelto il Siberiano significa che sei una persona analitica. Prima di prendere una decisione o di compiere una qualsiasi azione, preferisci riflettere con particolare attenzione su tutti i dati che puoi trovare, così da avere tutto sotto controllo e da non dover improvvisare rischiando quindi di sbagliare qualcosa.

Se invece hai scelto il Collie significa che sei una persona molto sensibile. Uno dei valori principali per te è la serenità, ma anche l’armonia, per cui preferisci avere dei dialoghi sinceri e leggeri con le persone, piuttosto che iniziare a discutere per far prevalere il proprio volere. Tutto quello che cerchi è poter stare in equilibrio con te stesso e con gli altri.

Se invece hai scelto il Bulldog significa che sei una persona molto socievole. Ti piace conoscere gente e avere molti amici con cui poter sempre uscire e divertirti. Ami chiacchierare e non potresti mai rinunciare a una serata fuori. Inoltre di solito sei l’anima della festa e per questa ragione tutti quanti apprezzano molto la tua compagnia.

Se, invece, ami i gatti, puoi anche provare a cimentarti nel test dedicato tutto ai felini. 

Impostazioni privacy