“Tranquillo, non ruberò il tuo cibo”: l’interpretazione da Oscar del cane è esilarante

Come un vero attore di Hollywood il cane riesce ad “ingannare” il suo padroncino: il video è uno spasso e l’interpretazione da Oscar, difficile non ridere.

Ogni giorno milioni di utenti scelgono di trascorrere qualche minuto di pura spensieratezza grazie al web. Sarà capitato a tutti, almeno una volta, di utilizzare un attimo libero per prendere il proprio smartphone in mano mettendosi a spulciare tra i tantissimi contenuti che la rete propone. I video sono sicuramente un cult, soprattutto se si tratta di animali. I buffi amici a quattro zampe sono una fonte di inesauribile divertimento.

cane affamato cibo video divertente instagram
Il cane affamato e l’interpretazione da Oscar (Foto: Instagram @senthilkumars.1982) – velvetpets.it

I loro comportamenti infatti, spesso sono così sorprendenti da lasciare letteralmente a bocca aperta. Ma il più delle volte, sono in grado principalmente di scatenare grandi risate. Tra i protagonisti più gettonati ci sono senza dubbio i cani, delle creature dotate di un’incredibile intelligenza e di una speciale connessione con l’essere umano. Una volta che Fido entra a far parte della vita di una persona infatti, spesso ne diviene la perfetta imitazione.

Capita perciò, come si vede nelle tante clip presenti sui social, di assistere a delle scene veramente esilaranti quando i cani tirano fuori delle espressioni molto “umane”. Il video che sta spopolando in rete vede un cagnolone alle prese con una vera “interpretazione da Oscar”. Fa di tutto per prendere in giro il suo proprietario.

Il cane attore conquista il web con un’interpretazione da Oscar: così ha ingannato il padroncino

cane affamato attore video divertente cibo
Il cane attore diverte il web – velvetpets.it

Tra tutti gli animali che entrano quotidianamente a far parte della vita domestica, i cani sono sicuramente tra i più facili da addestrare. Sarà per la naturale sensibilità che li porta ad interagire perfettamente con gli umani, ma basta davvero poco per notare le somiglianze con loro. Ecco perché molti dei loro padroncini si divertono ad immortalarli nei momenti più impensabili, quando tirano fuori il meglio di loro.

Tra le situazioni più bizzarre, vi sono di certo quelle in cui un cane è affamato e farebbe davvero di tutto pur di ottenere il suo tanto agognato pasto. Questa volta ad indurlo in tentazione è proprio il suo amico umano, che decide di sedersi di fianco a lui sul divano con una serie di ottimi snack a portata di mano.

Impossibile, dunque, per Fido rimanere indifferente a tanta meraviglia. Lui però, ha una tecnica infallibile: tira fuori le sue dotti da “attore”. Inizia così un comico siparietto nel quale il padroncino assapora il suo cibo sotto lo sguardo desideroso del cane.

Una volta che si gira a guardarlo però, lui fa finta di nulla rivolgendo i suoi occhi verso il cielo. Tutto ciò che farebbe qualcuno che non vuole far scoprire le proprie furbe intenzioni insomma, ma chissà se alla fine sarà riuscito a guadagnarsi un assaggio anche lui.

Impostazioni privacy