Cagnolino affettuoso e coniglietta scostante: il video da più di 1000 commenti sbanca su Tik Tok

Il divertentissimo ‘corteggiamento’ di un cagnolino alle prese con una coniglietta piuttosto difficile: lei sembra non ricambiare affatto!

L’amore è certamente meraviglioso, ma per poterlo vivere appieno richiede un dettaglio fondamentale e cioè: la reciprocità del sentimento da entrambe le parti coinvolte. E allora, chissà se il cuore del cagnolino protagonista del video che stiamo per mostrarvi sarà già guarito dal 2 di picche riservatogli dall’algida coniglietta che lo ha fatto innamorare!

Cagnolino coniglietta amore video divertente
Cagnolino innamorato della coniglietta: cosa succede – Credits: TikTok @tianyuanmengchong (VelvetPets.it)

Già, perché il divertente filmato diventato virale ha come protagonisti due animali appartenenti a specie molto diverse: un cucciolo di cane ed una coniglietta bianca. In barba ai luoghi comuni, il romantico quattro zampe ha perso la testa per il leporide e sembra determinato più che mai a conquistarla.

Da autentico ‘macho’ decide di prendere in mano la situazione e di tentare un approccio piuttosto spavaldo, ma non sembra andargli alla grande: la sua ‘preda amorosa’ appare alquanto infastidita dalle sue attenzioni e il risultato non è dei più soddisfacenti, anzi! Di sicuro, le immagini non lasciano a desiderare in quanto a comicità e i commenti giunti sotto al video ne sono la prova.

Questo cagnolino corteggia la coniglietta, ma lei non si smuove: l’esilarante video conquista tutti

Al cuore non si comanda e vedendo questo cagnolino così preso da una coniglietta, per quanto bellissima, ha attirato tantissima curiosità da parte del popolo del web. La pagina Tik Tok @tianyuanmengchong ha condiviso questa scena tragicomica regalando un sorriso agli appassionati di contenuti sugli animali.

Cagnolino coniglietta corteggiamento filmato
Cagnolino affettuoso e coniglietta scontrosa: il video sbanca su Tik Tok (VelvetPets.it)

“Il cagnolino ‘fa la difficile, ma ci casca, ci casca’”, ha scritto qualcuno immaginando i pensieri del cucciolo. A risultare esilaranti sono soprattutto gli sguardi dei due pelosetti: lui con gli occhioni languidi che sembrano implorarla di cedere al corteggiamento, lei tutta impettita che guarda altrove senza ricambiare le sue attenzioni.

Ad un certo punto, addirittura, si scosta come per allontanarlo e fargli capire che non è aria! Guardandoli insieme, non si può negare che i due riescano a riprodurre perfettamente la scena di un corteggiamento fra umani dall’esito deludente e tra gli utenti qualcuno ha sottolineato l’evidente indifferenza della coniglietta disinteressata.

@tianyuanmengchong #cute #rabbit #dog ♬ original sound - Charming Critter Haven

Proprio come accade spesso fra le persone, anche tra questi due simpaticissimi animaletti Cupido non ha svolto un buon lavoro: speriamo sappia farsi perdonare presto dal dolcissimo cagnolino!

Impostazioni privacy