Impazzisce di gioia per il cucciolo: bimbo di tre anni commuove i social

I genitori decidono di fargli un regalo speciale e il bimbo di tre anni commuove tutti perché impazzisce di gioia davanti al cucciolo.

gioia cucciolo bimbo
Impazzisce di gioia per il cucciolo il bimbo di tre anni (Credits: TikTok-madikessel) – Velvetpets.it

I bambini e gli animali sembrano avere, a volte, la stessa anima. Questo perché le loro emozioni sono spontanee e vederle è sempre un’emozione unica e grandissima. In questo caso c’è un bimbo di appena tre anni che in un video diffuso su TikTok ha commosso tutti per la sua reazione di gioia. Impazzisce letteralmente per il regalo che i genitori hanno pensato di fargli: un cucciolo. Spesso i professionisti consigliano di affiancare ai bambini un animale domestico per farli crescere insieme. Ci sono tanti lati positivi nel farlo, ma ecco i dettagli di questa storia.

Impazzisce di gioia per il cucciolo: bimbo di tre anni commuove i social

Madi Kessel ha pubblicato sul suo profilo di TikTok un video in cui mostra il bambino di tre anni che sta per ricevere un regalo. La mamma lo chiama e gli fa chiudere gli occhi. Non può vedere quello che sta arrivando e vuole che sia proprio una sorpresa che si trova davanti. In questo modo l’emozione e il ricordo saranno forti e indelebili.

cucciolo Golden retriever
Cucciolo di Golden Retriever (Credits: TikTok-madikessel) – Velvetpets.it

Aveva ragione. Il papà si avvicina dal giardino piano piano per raggiungere il portico e porta in braccio un cucciolo di Golden Retriever. Sembra molto tranquillo e a suo agio. Inizialmente il bimbo viene invitato dalla mamma a voltarsi e ad aprire gli occhi e lui rimane un po’ interdetto.

Guarda il cucciolo in braccio al papà e si avvicina appena prima di iniziare a saltare di gioia. Gli occhi diventano lucidi dall’emozione. Salta e salta ancora, muove le braccia come se volesse volare e poi le tende finalmente verso il suo nuovo amico a quattro zampe.

Il papà mette a terra il cucciolo, lui ha già il suo collare ed è perfettamente in salute, mentre il bimbo inizia ad interagire per la prima volta con lui.

cucciolo regalato al bambino
Cucciolo regalato al bambino (Credits: TikTok-madikessel) – Velvetpets.it

Il piccolo si chiama Sully e sicuramente ha trovato un compagno di giochi eccezionale. Il bimbo non sa cosa fare, se accarezzarlo, se prenderlo in braccio, se baciarlo. Nel dubbio si rivolge ancora alla sua mamma saltellando di gioia.

@madikessel welcome home Sully 🤍 #goldenretriever #puppy #surprise #dogsoftiktok ♬ Until I Found You (Sped Up) – Heaven When I Held You Again How Could We Ever Just Be Friends – Hiko

È un’emozione bellissima, pura e sincera che ha trovato nei social tante condivisioni, reazioni e commenti. Quando due anime pure si incontrano accade qualcosa di magico ed è emozionante pensare a tutti i momenti che bimbo e pelosetto condivideranno da questo momento in poi.

Pensiamo alla loro quotidianità, ai giochi che faranno insieme, ai momenti tristi e a quelli pieni di gioia e di amore. Sicuramente la partenza è stata ottima e i genitori non potevano essere più felici di questo.

Impostazioni privacy