“Sono solo due cagnolini” e li affrontano: poi però devono darsela a gambe (Video)

Due ragazzi si divertono a spaventare questi cagnolini, ma la loro spavalderia viene punita subito: la scena è tragicomica.

Inutile negarlo: vedere i cosiddetti ‘spacconi’ ricevere una bella lezione di umiltà è una grande soddisfazione! Soprattutto se le loro vittime sono più deboli e indifese, è più che naturale non dispiacersi troppo quando sono costretti a fare marcia indietro mettendo da parte la loro spavalderia.

cagnolini scena divertentissima
“Sono solo due cagnolini”, ma poi fuggono terrorizzati (Video) – Credits: TikTok @daddyofdogs (VelvetPets.it)

Nel caso, poi, dei protagonisti del video che vogliamo mostrarvi, il ‘dietrofrónt’ è avvenuto in senso letterale: hanno cercato di spaventare due cagnolini, ma gli è andata molto peggio di quanto potessero immaginare. Il finale della scena infatti è davvero esilarante e ha scatenato l’ilarità di tantissimi utenti, oltre a qualche importante riflessione.

Fanno i gradassi contro i due cagnolini, ma ciò che succede dopo nessuno può immaginarlo

Seppur con una notevole dose di comicità, il filmato pubblicato sul famoso social network cinese ha il merito di rappresentare una metafora della vita. Fare la voce grossa con i più indifesi è un’azione che non rende onore a sé stessi, specialmente se poi si abbassa la testa quando ci si trova di fronte ad un avversario più temibile.

cagnolini scena comica
Esistono cani che incutono timore ed altri un po’ meno, ma la sorpresa stavolta era dietro l’angolo (Video Credits: TikTok @daddyofdogs)(VelvetPets.it)

Ed è proprio questo che fanno i due ragazzi del video: imbattutisi in due teneri quattro zampe di piccole dimensioni, si divertono a spaventarli e farli scappare, ma quando sopraggiunge un cane enorme che inizia a correre verso di loro, se la danno a gambe.

La scena è super divertente in particolare per come si svolge: sembra proprio che i due cuccioli siano andati a chiamare il fratello maggiore per chiedergli aiuto e che lui li difenda affrontando i due giovani come un vero supereroe.

“Ma così non vale non si può chiamare in aiuto un cavallo”, ha scritto ironicamente un utente. “Quando i piccoli chiamano i rinforzi”, ha commentato qualcun altro. “Sì eh? Aspetta che allora vado a chiama’ mi’ fratello”, ha scherzato ancora un altro.

@daddyofdogs I like it 🙃 #dogs #karma #run #fyp #daddyofdogs #funny #foryou ♬ Jackass - TV Theme Players

Chi ha postato il filmato ha infatti aggiunto a corredo delle immagini le parole “Karma” e “Run”, proprio per sottolineare che giustizia è stata fatta. Infine, in un commento la scena viene definita “una bella lezione di vita”, in riferimento al fatto che la prepotenza e l’arroganza vengono punite quando meno lo si aspetta.

Impostazioni privacy