Abbraccia la fidanzata, ma l’husky è gelosa: il gesto lascia tutti di stucco (Video)

Un video TikTok davvero curioso e sorprendente come sono i nostri amici pelosetti che ci lasciano spesso a bocca aperta

Un husky geloso può diventare molto convincente, se poi si tratta di una femmina molto affezionata al suo amico umano la cosa si fa davvero seria. L’husky è un cane molto amato per la sua bellezza estetica, gli occhi azzurri il pelo tipico e la grande fedeltà oltre all’intelligenza spiccata.

Husky gelosa
Husky gelosa: quello che fa è incredibile – screen video TikTok @raymondthedogman3 – Velvetpets.it

Si tratta di pets estremamente sensibili nonostante gli occhi di ghiaccio e l’apparente durezza e lo dimostrano con la gestualità, lo sguardo languido e quel particolare modo di “parlare”, con l’ululato, che li contraddistingue. In questo video postato su TikTok da @raymondthedog3 si assiste a una scenetta particolare che ha fatto impazzire i follower.

Una husky gelosa non sa trattenersi, ecco cosa succede

Le husky femmine sono meravigliose creature con caratteristiche uniche e distintive. Si tratta di cani affascinanti con un temperamento affettuoso, ma ci sono anche molti altri tratti che li rendono speciali.

La prima caratteristica che non può passare inosservata è la forte personalità, inoltre sono molto intelligenti, determinate e indipendenti. Questo le rende delle ottime compagne per coloro che apprezzano la compagnia di un cane energico e uno spirito libero. Ma non bisogna dimenticare che questa indipendenza potrebbe portarle a essere un po’ testarde e a fare le cose a modo loro.

Husky gelosa video
Husky gelosa della fidanzata di lui – screen video TikTok @raymondthedogman3 – Velvetpets.it

Gli husky hanno un carattere socievole e amichevole. Le femmine sono generalmente affettuose con la loro famiglia umana e amano passare del tempo insieme a loro. Inoltre sanno essere accoglienti anche con gli estranei che ritengono “amici” salutandoli con entusiasmo e allegria. Tuttavia, è importante sottolineare che anche se le husky di sesso femminile sono affettuose, possono avere dei sospetti verso chi viene dall’esterno, almeno inizialmente.

Inoltre, se una femmina di husky si affeziona al proprio umano e vede qualcuno abbracciarlo e coccolarlo, potrebbe mostrare una gelosia nei suoi confronti. Questo crea qualche problema alle fidanzate che potrebbero non accettare l’intrusione. Ma la dolcezza di un cucciolona non può essere motivo di litigio, tutto si sistema in breve tempo. Oppure no? Nel video che sta facendo impazzire il web si può vedere ciò che accade in una coppia di fidanzati interrotti da una husky gelosa. Guarda il video per scoprirlo.

@flyingarround3

i love you i will not leave you #pet #friend #dog

♬ nhạc nền – Tik Fans for likes – KTQ

Visto che scenetta esilarante? Vi è mai capitato di assistere a qualcosa di simile? I cani hanno un grande cuore e sviluppano un attaccamento particolare ai loro amici umani, sono leali e pronti a tutto per difenderli. Bisogna ricordarsi però, che gli husky nati per trainare le slitte sulla neve, oltre a essere molto dolci hanno anche una grande energia da sfogare. Quindi necessitano di tanto tempo da dedicargli per portarli fuori a correre e giocare, solo così saranno sereni e dolci con tutta la famiglia.

Impostazioni privacy