Ferragnez alle prese con Paloma: la cagnolina fa qualcosa che proprio non doveva fare (Video)

Chiara Ferragni ha dovuto fare i conti con il primo dispettuccio della cagnolina Paloma, ha urlato e l’ha rincorsa: il video imperdibile.

Chiara Ferragni ha dovuto fare i conti una marachella della cagnolina Paloma. La cucciola di Golden Retriever è da poco arrivata in casa e già le ha fatto un dispettuccio che non avrebbe dovuto fare.

chiara ferragni marachella paloma
Chiara Ferragni rincorre Paloma, il video (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

Il video in cui l’imprenditrice digitale fa davvero morire dal ridere. Nel filmato c’è anche la reazione di Fedez che forse è la più divertente. Purtroppo quando si prende un cane cucciolo si devono mettere in conto certe dinamiche.

Paloma ‘fa impazzire’ Chiara Ferragni, le urla dell’influencer: “No… queste no”

Paloma si è divertita a rubare le ciabatte di Chiara Ferragni. La nuova cagnolina dei Ferragnez, come tutti i cuccioli, adora giocare con le scarpe. Per questo bisogna sempre evitare di lasciarle in giro, altrimenti si corre il rischio che vengano mangiate dal proprio amico a quattro zampe.

dispetto paloma
Il dispettuccio di Paloma a Chiara Ferragni (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

Ed è quello che stava per accadere a Chiara Ferragni con le sue preziosissime ciabatte Prada. L’influencer era a telefono quando si è accorta che la cagnolina aveva preso una sua ciabatta e aveva iniziato a ‘gustarla’. Così l’ha rincorsa e si è ripresa la scarpa. Intanto nel filmato, oltre a sentire la Ferragni che dice “queste no”, si sente anche la voce di Fedez.

Il rapper, che probabilmente ha osservato la scena sul divano, dice al loro cagnolino: “Brava Paloma“. Come sempre si è divertito a prendere in giro la moglie. Ad ogni modo pare che la Ferragni sia riuscita a salvare le sue ciabatte in tempo e ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Anche perché non si tratta di un paio di normali pantofole.

Paloma aveva rubato un modello Prada in montone dal valore di 990 euro, praticamente quasi 1000 euro. Per questo quando la Ferragni ha visto cosa stava accadendo è subito corsa ai ripari e ha fermato la cagnolina in tempo. I cuccioli vanno seguiti moltissimo appena arrivano in una casa nuova e questo video ne è la prova.

@theferragnez.family #ferragnez #theferragnezsanremospecial #theferragnez #chiaraferragni #fedez #theferragnezfamily #vittorialuciaferragni #leoneluciaferragni #theferragnezlaserie ♬ suono originale - THE FERRAGNEZ 💕

Come i bambini prendono tutto e vogliono giocare e mangiucchiare ogni cosa, senza comprendere che non si fa. Per questo all’inizio educare un cane richiede molta pazienza e impegno. Solo con il tempo si riesce a far capire al proprio amico a quattro zampe che certe cose non si devono fare, soprattutto mangiare un paio di ciabatte Prada che costano quasi 1000 euro. Questa non sarà sicuramente l’ultima marachella di Paloma, non ci resta che aspettare il prossimo video divertente.

Impostazioni privacy