%26%238220%3BEri+un+umano+nella+tua+vita+precedente%3F%26%238221%3B%3A+la+reazione+della+cagnolina+%C3%A8+sconvolgente+%28Video%29
velvetpetsit
/2023/09/28/eri-un-umano-nella-tua-vita-precedente-la-reazione-della-cagnolina-e-sconvolgente-video/amp/
Storie

“Eri un umano nella tua vita precedente?”: la reazione della cagnolina è sconvolgente (Video)

La risposta della piccola barboncina è davvero inaspettata, neanche il suo amico riesce a credere ai suoi occhi. La clip è diventata virale

Chiunque abbia avuto un animale domestico sa che prima o poi, volente o nolente, diventano membri della famiglia. Qualcuno arriva addirittura a ricoprire il ruolo di fratello o di sorella, di figlio o figlia oppure di nipote – oltre che di amico. Insomma, nella maggior parte dei casi li scambiamo quasi per esseri umani.

La cagnolina Luna è diventata la star del web nelle ultime ore, la sua reazione è incredibile – velvetpets.it (fonte foto TikTok @lunatheminicockapoo)

E a più di una persona sarà venuto in mente che probabilmente il suo amico peloso possa esser stato un uomo o una donna in una vita passata. Questo proprietario si è spinto un po’ più in là con la sua cagnolina: mentre sono in macchina – lui sul sedile del guidatore, l’altro su quello del passeggero – spara la domanda a bruciapelo.

La cagnolina diventata una star del web, sarà stata davvero un essere umano?

Può capitare di intravedere nei nostri animali dei tratti che col mondo a quattro zampe non hanno proprio niente a che fare. Anzi, sembrano degli umani imprigionati nell’angusto corpo di un cane, di un gatto, di una tartaruga o di un pesciolino. Questo ragazzo ha deciso di scoprire finalmente la verità sulla propria cagnolina Luna, rivolgendo la fatidica domanda alla diretta interessata.

Eri un umano nella vita precedente?”, fa lui all’amica. All’interno dell’auto la tensione è palpabilissima, un segreto celato per anni sta per essere rivelato. La prima reazione non è proprio quella che cercava, così ripete la domanda: “Eri umano nella vita precedente?”. Nella cagnetta scatta qualcosa e il suo sguardo si illumina.

Luna finalmente capisce la domanda e rassicura il ragazzo, la sua espressione è incredibile – velvetpets.it (fonte foto TikTok @lunatheminicockapoo)

La sua espressione facciale si trasforma completamente, come per dire: ‘Sì, come hai fatto a scoprirlo? E perché ci hai messo così tanto?’. Una scena che ha fatto venire i brividi ai milioni di follower che hanno condiviso la clip. Non c’è bisogno neanche di dirlo, ha fatto il giro del web e nelle ultime ore sono comparsi decine di altri video dove persone diverse tentano lo stesso esperimento – con risultati completamente opposti.

@lunatheminicockapoo I think that answers it… 😳 #dogsofttiktok #dogs #puppylove #doglove #lunatheminicockapoo ♬ original sound – LunaTheMiniCockapoo

“>

Tentar non nuoce, provare non costa nulla. Al massimo il vostro animale domestico farà scena muta o rimarrà immobile ma almeno vi sarete tolti il dubbio una volta per tutte.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Lo sguardo del gatto è troppo severo: il cane non lo regge | Video

Il gatto fissa il cane in una maniera alquanto terrificante. La preoccupata reazione di Fido…

18 minuti ago

La rissa tra gatti che sta letteralmente facendo impazzire Tik Tok | Video

Questi gatti sono davvero esilaranti e la loro rissa sta facendo il giro del web:…

8 ore ago

Attenzione a non dare questo al gatto: non può assolutamente mangiarlo

Un gatto è un buon amico quattro zampe, bisognerebbe fare attenzione al cibo perché questo…

11 ore ago

Questo cane si comporta male, ma appena chiamano la mamma… scena assurda | Video

Il cane si comporta male ma non appena viene chiamata la mamma cambia atteggiamento. La…

14 ore ago

Quando ami (troppo) lavorare con gli animali e non fai niente per nasconderlo | Video

Una persona ha dimostrato tutto il suo amore verso il lavoro svolto con gli animali.…

18 ore ago

Cani, le razze che si ammalano meno rispetto alle altre: la lista

Anche tra i cani ci sono razze che si ammalano di meno rispetto alle altre.…

22 ore ago