La patria dei video divertenti, TikTok, ha fatto diventare virale ila clip di un gatto: come miagola lui non lo fa nessuno ed è incredibile – VIDEO.
I gatti comunicano in molti modi diversi e per comprenderli al meglio è fondamentale capire come e perché lo fanno. In alcune situazioni è davvero difficile interpretare i loro segnali, altre volte invece, rendono le cose davvero semplici. Con il loro miagolio rendono palese il loro desiderio, soprattutto quando si tratta dell’ora della pappa.
Il gatto miagola in modo straziante e diventa virale su TikTok – VIDEO
Quando si tratta di cibo i nostri amici a quattro zampe domestici sono sempre in prima linea e non si fanno pregare due volte quando scatta l’ora della pappa. Un tenero micio bianco e arancione ha fatto impazzire gli utenti di TikTok nel modo in cui comunica la sua fame.
Il video è stato pubblicato da @ollie.crdr riscontrando un successo senza precedenti, raggiungendo 51.2 milioni di visualizzazioni. Il protagonista della clip è un gatto di nome Sam e chi lo incontra per la prima volta potrebbe pensare sia un gattino tranquillo. Fino a poco tempo fa, infatti, il suo papà umano Drew non sapeva nemmeno come fosse la sua voce, in quanto miagola di rado.
Tuttavia in un momento particolare Sam, tipicamente silenzioso, fa sentire la sua voce forte e chiaro, ovvero quando è ora di mangiare. Non appena Drew si reca in cucina per mettere il cibo nelle ciotole del gatto e del cane di famiglia, Sam emette il miagolio dei miagolii, talmente tanto potente e lungo da lasciare a bocca aperta. La clip è stata pubblicata sul profilo social di Ollie, un amico di Drew che ha ripreso la scena per caso, diventando poi virale.
@ollie.crdr god damn sam #cat #catsarecool #drew ♬ original sound – 011i3
La scena ha lasciato senza parole Drew, Ollie e i milioni di utenti di TikTok in tutto il mondo, i quali hanno molto apprezzato il miagolio di Sam. Secondo Drew, Sam ha emesso quel particolare “grido” perché ha riconosciuto la scatoletta che stava per servirgli e che gli era piaciuta molto in precedenza. Con quel miagolio straziante, quindi, ha voluto probabilmente sottolineare tutta la gioia nel ricevere quel determinato alimento.