Lotta tra Fedez e Paloma: il nuovo cane di casa Ferragnez è un osso duro, video

Fedez e Paloma divertono gli utenti sui social attraverso un video particolare in cui emerge il carattere della bella cagnolina.

Nuovo arrivo in casa Ferragnez: la coppia ha appena accolto Paloma, un cucciolo di Golden Retriever – razza molto amata dai bambini. D’indole affettuosa e giocherellona, la piccola ha portato una ventata di freschezza e tanto buonumore, dopo la triste scomparsa di Matilda, alcune settimane fa – il bulldog francese della fashion blogger che l’ha accompagnata nel percorso di vita per almeno 13 anni: “sarai per sempre la mia prima bimba“, così ha scritto Chiara su Instagram, nel messaggio di commemorazione.

Fedez e Paloma lotta cane Ferragnez video
Trapela un video divertente che coinvolge Fedez e la cagnolina Paloma – velvetpets.it

Ora la pelosetta color crema è l’attuale mascotte della famiglia, manifestando già un bel caratterino. Difatti, è in continua lotta con Fedez, tentando quest’ultimo di addestrarla. A questo proposito, è emerso un video esilarante in cui si evidenziano simpatici sketch tra il rapper e la dolcissima amica a 4 zampe che si rivela proprio un osso duro, suscitando ilarità tra gli utenti e in particolare la moglie che non riesce a trattenere qualche bonaria risata.

Fedez e Paloma, chi la dura la vince: il video fa il giro del web

Finalmente è tornato il sereno in casa dell’imprenditrice digitale, respirando un’atmosfera più briosa grazie alla meravigliosa Paloma che non manca però di dare del filo da torcere, a causa della sua vivacità. Ormai ha conquistato il cuore di tutti – anche dei followers – perdonandole qualsiasi tipo di marachella. Si pensi, ad esempio, a quella volta in cui ha rubato il telefono a Federico, impedendogli così di pubblicare un post o una story su Instagram. Ma non è ancora finita perché si vogliano menzionare altri momenti esilaranti, riassunti nel video.

Fedez e Paloma lotta cane Ferragnez video
Vivace e affettuosa, Paloma è la nuova ‘principessa’ in casa Ferragni (Credits: Instagram @fedez) – velvetpets.it

Come accennato poc’anzi, un addestramento faticoso, data la vitalità della cagnolina. Infatti, come dimenticare quel giorno in cui ha cominciato ad abbaiare animatamente in macchina, sentendo le voci fuori campo di Fedez e Chiara che le chiedono contro chi protesterebbe: “è pazza vostra sorella“, così ha asserito l’influencer rivolgendosi verso i suoi figli. Per non parlare di quella volta in cui – una volta accompagnati a scuola i bambini – Paloma è rimasta ferma e immobile in cima alla scala dell’edificio, non volendo scendere, nonostante i tentativi da parte del papà nel tirare il guinzaglio.

https://youtube.com/shorts/8jXge29jdTY?si=IquMZXoSO5TlZKFP

Come ricordato anche dalla stessa Ferragni, la pelosetta è ancora un cucciolo per cui andrebbe presa in braccio, come successivamente accaduto. I fan ne sono innamorati, mostrandosi a sostegno della piccolina che trasmette tanta dolcezza con quel musetto e quegli occhioni tali per cui fa sciogliere i cuori.

Impostazioni privacy