Il Golden Retriever ha le idee chiare: coccole per l’amico cane, per il gatto invece… (Video)

Il Golden Retriever non ha alcun dubbio su chi vuole coccolare tra i pets di casa ma non tutti sono contenti della scelta.

Amici nemici, il cane e il gatto vengono sottoposti a un quesito importante: “chi vuoi coccolare tra i pets di casa?”. Certo, perché nel video non ci sono solo un Golden Retriever e un irascibile gattino grigio, c’è qualcun altro presente. Il pets che resta nascosto alla vista inizialmente, è molto attento a quello che sta succedendo e attende il suo turno prima di reagire. Per lui c’è una grande sorpresa.

Golden Retriever e gatto
Golden Retriver e gatto: scena tenerissima – fonte: Tik Tok @sanjia1110 – Velvetpets.it

I cani sono capaci di grandi slanci di affetto verso gli umani ma sanno essere affettuosi anche nei confronti di altri pets. Dove ci sono diversi tipi di animali domestici si stringono alleanze e simpatie che non sono condizionabili dagli umani. L’istinto porta ad avere preferenze come accade a questo Golden Retriever dal pelo color miele.

Golden Retriever attento e con le idee chiare diverte il web

Come non sorridere di fronte a una scenetta così esilarante? Scena allo stesso tempo tenera, il filmato è stato girato dall’amica umana dei tre pets di casa. Lei fa delle domande e il giovane Golden Retriever al centro dell’attenzione fa sentire la sua voce. Visibilmente emozionato abbaia piano per dire la sua opinione e poi resta in silenzio con lo sguardo fisso verso la sua umana in attesa di altri quesiti.

Golden Retriever e gatto
Cane e gatto, amici nemici – Velvetpets.it

Ma l’attenzione si sposta verso la sua destra dove, seduto in modo composto, c’è un gattino dal pelo folto e di colore grigio macchiato di nero. Anche lui è attento a ciò che accade, ma il suo sguardo da felino esprime tutta la sua naturale perplessità sul momento un po’ strano per un micio. Rimane fermo ugualmente e non ha nessuna reazione particolare se non quella di spalancare gli occhi e guardare la padroncina.

L’attenzione poi si volge verso il terzo pet finora rimasto in disparte e silenzioso. Si trova alla sinistra del Golden e aspetta che tutto finisca pazientemente. Si tratta di un pet un po’ più anziano degli altri, la padroncina umana fa la sua domanda e non cambia niente per un istante. Ma poi accade l’imprevisto che crea emozione da parte di alcuni dei presenti, ebbene, il gatto non è contento.

@sanjia1110

The cutest thing l saw today😍via @wat.ki#greenscreenvideo

♬ original sound – Dog

Avete notato la dolcezza del giovane Golden Retriever e lo sguardo emozionato del terzo pet di casa? Una sensibilità davvero speciale, ma il felino? Non sembra contento di essere escluso, in effetti.

Gestione cookie