Chi non si è mai divertito ad infastidire il proprio migliore amico? Ecco, succede anche tra cani (Video)

A chi non è mai capitato di aver voglia di giocare mentre l’amico assolutamente no? Succede anche tra cani.

Una coppia di amici in casa durante una giornata invernale, “che si fa, giochiamo?”. Non sono tutti d’accordo, ma perché arrendersi? Qualche dispetto può rendere la giornata meno noiosa. Ma attenzione alle sfuriate, potrebbero essere molto pesanti.

Cani amici ma dispettosi
Due cani amici: ma i dispetti non si fanno – fonte Tik Tok @raymondthedogman3 – Velvetpets.it

Il video Tik Tok di @raymanthedogman3 è davvero esilarante ma non per tutti. Quello che succede tra i due amici a quattro zampe costerà caro a uno dei cani. Non si può credere che sia successo davvero.

Due cani e una giornata noiosa, divertiamoci a fare i dispetti

Quando uno dei due cani decide di fare i dispetti all’altro, potrebbe rendersi conto che il suo comportamento sta causando irritazione. A questo punto potrebbe prendere in considerazione di smettere di dar fastidio e trovare altre attività più positive da fare insieme. Ma non è così, almeno stavolta, perché il cane nel video sceglie di continuare a stuzzicare l’amico provocando reazioni inaspettate. Cosa fa il cane che viene continuamente infastidito? E cosa sta facendo il giovane segugio per provocare quello più anziano?

Cani simpatici
Cane che vuole giocare – Velvetpets.it

Il video che sta facendo impazzire il web riguarda proprio due generazioni di cani che convivono nella stessa abitazione condividendo gli spazi domestici. La scena inizia con i due amici pelosetti posizionati vicino a un divano. Si può notare subito che si tratta di due animali domestici di età differente e quindi con una diversa energia e voglia di giocare. Il più giovane non si trattiene e inizia a stuzzicare l’amico, si sta annoiando e vuole correre e fare la lotta.

A chi non è successo di annoiarsi e, per divertirsi, decidere di stuzzicare il partner o un amico? E come ha reagito? Forse ha iniziato a giocare oppure si è arrabbiato. Le scelte sono due, e lo stesso vale per questi due simpatici cagnoloni con le orecchie lunghe che dondolano lateralmente lungo il muso. Il più anziano dei segugi non sembra gradire affatto il fastidioso amico e glielo fa capire molto chiaramente. Ma davvero avrà capito che è il momento di cambiare aria? Forse no, ma bisogna guardare il video per divertirsi a osservare l’esilarante reazione alle sue continue zampate.

@flyingarround3

funny dog my old friend #dog #funny #pet #foryou #dogsoftiktok

♬ nhạc nền – Tik Fans for likes – KTQ

Avete notato come alza la voce il cane più adulto? Ma il giovane non intende smettere, a un certo punto il segugio si arrabbia così tanto da far saltare l’amico a cui si ribalta un orecchio. Dallo spavento spalanca gli occhi e in quella condizione ricorda tanto il protagonista di un famoso cartone animato, Scooby Doo, non è così?

Impostazioni privacy