Il cane è un po’ maldestro e il gioco finisce non proprio nel migliore dei modi | Video

Questo video ha fatto ridere molti utenti, ma altri sono davvero dispiaciuti per ciò che è successo al cane piccolo.

I video di Tik Tok, come ormai buona parte dei social, coinvolgono tutte le categorie. Ci sono numerosi protagonisti che attraverso i video cercano di diventare celebri, o influencer. Altri invece hanno solo voglia di testimoniare la loro vita quotidiana e raccontare attraverso le immagini le cose divertenti o spaventose che gli capitano.

video cani che giocano
Cani che giocano, ma non va a finire benissimo (Screenshot da Tik Tok – @pets.ciuciu22) – velvetpets.it

Non è infrequente che, oltre alle persone, i protagonisti siano degli animali. Quando siamo fortunati possiamo assistere ad avvistamenti di animali selvatici difficili da incontrare. Mentre la consuetudine più frequente è quella di postare video di cani e gatti, impegnati in operazioni o azioni che noi reputiamo buffe e divertenti. Come il cane di questo video, anzi i cani. I due protagonisti si trovano in una casa di un paese ignoto e, in qualche modo, anche questa è la potenza dei social, la trasversalità rispetto allo spazio ed alle distanze.

Cane contro cane: cosa è successo

Effettivamente il gesto è stato goffo ed imprevisto. I due cani della storia sono due razze e taglie diverse: il primo somiglia fortemente ad un pastore tedesco di media taglia, o similari. Il secondo è un pinscher o comunque un cane di piccola taglia, con le orecchie a punta ed il muso piccolo e stretto.

video cani che giocano
Cane colpisce con il cuscino (Screenshot da Tik Tok – @pets.ciuciu22) – velvetpets.it

Il cane di taglia media è visibilmente più esagitato, ama giocare. Non si sa se perché è cucciolo, o per una sua indole maggiormente vivace. E se la sta prendendo con un cuscino poggiato sul pavimento. Lo prende in bocca, lo strattona, come fosse una pericolosa preda. L’altro cane invece è di taglia piccola, e osserva il più grande dalla sua cuccia. Effettivamente il cane grande si sta dando davvero da fare con il suo cuscino, apparentemente senza scopo.

E ad un certo punto accade una cosa imprevista. Il cane grande prende in bocca il cuscino, e strattonandolo colpisce accidentalmente il piccolo cane, travolto dalla cuscinata. Sembrerebbe una scena di giochi tra bambini, dove ci si prende a cuscinate per colpirsi e sfogare le energie.

 

@pets.ciuciu22 xin nỗi hông cố ý đâu ha…😂😄😆🐕 #pets #anime #foryou #fyp #parati #viral ♬ nhạc nền – pets clip – Pets CiuCiu 💋

Solo che in questo caso il cuscino ce l’ha solo il cane più grande. Alcune persone senza dubbio rideranno a questa scena. Altre no. La reazione paralizzata del cucciolo che viene colpito genera più dispiacere che ilarità. E siamo convinti che anche il cane responsabile della cuscinata si sia sentito in colpa. Il gesto è visibilmente non intenzionale.

Impostazioni privacy