L’orso interrompe il pic-nic della famiglia, mangia tutto e poi se ne va: il video è tutto da guardare

L’orso ha fatto irruzione all’interno del parco. Subito dopo, ha mangiato il pranzo di una famiglia terrorizzata.

Gli orsi sono animali molto golosi. Normalmente vivono nei boschi, tra alberi e piccole grotte. La fame, però, può spingerli a compiere azioni insolite. In alcuni casi, attratti dall’odore di cibo, decidono di uscire allo scoperto. Si avvicinano agli esseri umani e prendono di mira ciò che stanno gustando loro.

Orso ruba il pranzo
L’orso ha rubato il pranzo della famiglia – (IG @salvosottile_) – velvetpets.it

Il video in questione ne è la perfetta dimostrazione. La famiglia protagonista, ovviamente, non ha potuto fare a meno di osservare la scena con paura e sgomento. Non capita tutti i giorni di avere a che fare con un orso affamato. Sul web, però, i commenti divertiti non sono mancati.

L’orso non riesce a resistere al picnic: il risultato è esilarante

Gli orsi non sono soliti fare del male agli esseri umani. Amano mangiare frutta, bacche, miele, piccoli invertebrati e carcasse di animali. L’uomo non è tra i loro obiettivi preferiti. Il motivo che li può spingere ad avvicinarsi è legato principalmente alla fame e alla curiosità. Ovviamente, un contatto ravvicinato con uno di questi esemplari può generare un certo spavento. Spesso, non si hanno le conoscenze necessarie per affrontare la cosa nel modo corretto.

Orso irrompe nel parco
L’orso si è unito al picnic ignorando gli umani intorno al tavolo – velvetpets.it

Nel video in questione, è possibile assistere a un simpatico orso che, senza alcun tentennamento, si arrampica su una tavola imbandita. Probabilmente, la famiglia aveva deciso di dedicare la giornata a un gustoso picnic. I piatti sono sembrati di suo gradimento perché si è subito messo a mangiare. Ha assaggiato tutte le pietanze, dimostrando di aver apprezzato questo pranzo inaspettato.

Il genitore presente ha deciso di poggiare una mano sugli occhi di suo figlio e di tenerlo stretto. Probabilmente, l’obiettivo era quello di non farlo spaventare. Sono rimasti immobili per tutta la durata dell’accaduto. Hanno mostrato sangue freddo, coraggio e capacità di giudizio. Una volta sazio, l’animale ha deciso di abbandonare la scena del “crimine”. Il suo comportamento, per fortuna, non ha causato alcun danno.

I commenti sono stati davvero numerosi. Molti utenti hanno fatto i complimenti alla famiglia, mentre altri hanno difeso l’orso. A parer loro, era evidente che non volesse fare del male a nessuno. Il suo obiettivo era solo quello di mettere qualcosa nello stomaco. In effetti, ha ignorato totalmente gli esseri umani. Sembrava quasi non averli notati. Inutile dire che alcune persone non sono riuscite a trattenere le risate davanti alla golosità dell’animale.

Impostazioni privacy