Niente di strano: solo due animali feroci (e innamorati) che si fanno le coccole | Video

Chi l’avrebbe detto che uno dei predatori più feroci della natura nascondesse un animo tanto tenero e romantico, il video da brividi.

Nessuno si sarebbe mai immaginato che un animale tanto feroce potesse essere anche così tenero e dolce. E invece è così, il leone quando si innamora ama coccolarsi con la partner, il video è dolcissimo.

due leoni coccole
Due leoni che si coccolano, il video è dolcissimo (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

E’ il ‘re della foresta’, un animale che incute sicuramente molto timore, ma se c’è da essere romantici e conquistare la partner, il leone ci sa davvero fare.

Due leoni che si coccolano, il video è davvero dolce

Protagonisti di questo video sono due leoni che si scambiano tenere effusioni, proprio come due fidanzatini. Sono immagini davvero molto dolci, il leone stuzzica con la zampa la sua partner e da qui parte tutto un gioco che termina con una serie di leccate sui rispettivi musi.

leoni che si coccolano
Il tenero corteggiamento tra due leoni (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

Non tutti sanno che il leone è un vero playboy che si accoppia con più femmine del branco, anche le donne però si accoppiano con gli uomini del branco per salvare i propri cuccioli. Questo perché un leone maschio per convincere una donna a entrare in estro uccide i suoi cuccioli, ma la donna con furbizia accoppiandosi con tutti, fa credere agli animali che siano la loro progenie evitando che li uccidano.

La fase del corteggiamento del leone dura una settimana ed è il momento in cui gli amanti si allontanano dal branco, sono molto aggressivi con gli altri uomini e tendono a essere anche gelosi della ‘propria donna’. Sentono molto questo periodo e per il timore che allontanandosi qualcuno prenda il loro posto, non si nutrono e talvolta non bevano.

Il corteggiamento avviene proprio come si vede nel video pubblicato in fondo all’articolo, ci sono delle vere e proprie coccole, si strofinano, si leccano e la donna muove in modo sinuoso il muso, strofinandolo con quello del partner per stimolarlo.

Poi, una volta concluso il corteggiamento, avviene il rapporto che dura pochi secondi ma in una giornata si ripete ogni 15/20 minuti e così riescono ad avere anche 250 rapporti al giorno. I leoni di questo video potrebbero essere nella fase del corteggiamento. Si strofinano i musi a vicenda e si leccano, a dimostrazione che si stanno conoscendo.

@miller_zoo

Lovers 🦁

♬ son original - Miller zoo

E’ un filmato molto dolce perché si vede la grande tenerezza dei due leoni nello stare l’uno vicino all’altra. Non si direbbe ma questi predatori sono dei veri romanticoni, oltre che molto gelosi della loro partner.

Impostazioni privacy