Quando il tuo compagno ha sonno, ma tu no. Questo cane si comporta come tantissime persone | Video

Con due quattro zampe in casa, può succedere di tutto: guardate cosa fa questo cane all’amico che ha sonno e cerca di dormire!

Le variegate differenze tra gli esseri umani possono emergere perfino quando si tratta di andare a dormire. C’è chi casca tra le braccia di Morfeo in men che non si dica e chi invece si agita nel letto a lungo prima di riuscire a chiudere occhio. Se poi succede in una coppia, è un bel problema.

Cane sonno scenetta divertente
L’amico di giochi vuole dormire, ma lui no. Cosa fa il cane | Video – Credits: TikTok @oakley_and_rusty (VelvetPets.it)

Se, ad esempio, il vostro compagno ha sonno ma voi venite colti da un’improvvisa ed irrefrenabile energia che vi spinge a parlare, canticchiare e fargli le coccole, certamente per lui o lei non sarà il massimo della gioia. Altrettanto a parti invertite: non è affatto facile sopportare qualcuno che non accenna a fare silenzio mentre le proprie palpebre stanno calando inesorabilmente!

Insomma, una scena che si verifica più spesso di quanto si possa immaginare tra moltissime coppie. Ma avreste mai detto che anche ai cani succede la stessa identica cosa? Chi ha in casa più di un pelosetto avrà avuto senz’altro modo di notarlo, proprio come la padroncina di questi due splendidi Golden Retrievers.

L’amico ha sonno, ma il cane non ne vuole sapere: cosa gli combina per tenerlo sveglio

La pagina TikTok @oakley_and_rusty, che raccoglie i momenti più divertenti e teneri dei due cagnoloni da cui prende il nome, ha condiviso un video esilarante che immortala entrambi i quattro zampe sul letto. Il problema è che quello di colore marrone vorrebbe poter dormire in santa pace, ma quello bianco non ci pensa proprio a consentirglielo.

Cane sonno scena comica
La scena comica tra i due cani amici per la pelle (VelvetPets.it)

Quest’ultimo infatti inizia a leccarlo, saltare sul letto, dargli delle spinte mentre il poveretto sembra piuttosto stanco. C’è da dire anche che l’energico animale, in fondo, vuole solo giocare visto che scodinzola allegramente, ma non si può non immedesimarsi nel tenerissimo cane assonnato!

Da notare soprattutto l’espressione comica che il Retriever bianco fa quando si ferma per qualche secondo: sembra quasi che stia pensando “cosa devo fare per svegliare questo qui?”.

@oakley_and_rusty That bedtime burst of energy #madanoying #witchinghour #dogsoftiktok #fyp ♬ Tired - Kelly Price

Se avere in casa un cane o un gatto è indubbiamente impegnativo, averne due lo è ancora di più per certi versi, ma volete mettere le risate che insieme possono regalare a noi umani? Siparietti del genere dal vivo rallegrerebbero le giornate di chiunque, esattamente come quello dei tre gatti pallavolisti, ve li ricordate?

Impostazioni privacy