Un coraggiosissimo micio alle prese con un “intruso”: il video è tutto da ridere

Un gattino dal temperamento impavido sfida un “nemico” molto particolare: le immagini dello scontro sul web sono uno spasso

Trascorrere la propria vita quotidiana al fianco di un amico a quattro zampe può essere una vera sorpresa. Gli animali domestici sono infatti una fonte di vero divertimento, grazie alle particolari personalità di cui ognuno di essi è dotato. Lo sa bene chi ha accolto nella propria casa un tenero cagnolone, capace di donare affetto e coccole in qualsiasi occasione, senza mai dimenticare un po’ di giochi. Chi convive con un gattino invece, sarà abituato al suo temperamento vivace e curioso.

gatto gioca calzino video divertente
Il gatto coraggioso alle prese con un “intruso” (Foto: Instagram @funniest_pets) – velvetpets.it

I felini, sebbene qualche volta possano lasciarsi andare ad un momento di pigrizia, si distinguono in genere per un carattere ben definito. Sono dei veri esploratori e non si lasciano scoraggiare da scalate impervie ed altezze smisurate, vanno incontro alle sfide puntando i loro “nemici” come fossero delle prede.

Eppure anche loro, ogni tanto, si trovano a dover affrontare una personale lotta tra timore e coraggio. Per quanto possano apparire impavidi e pronti a tutto pur di dimostrare il loro primato infatti, capita di vederli soccombere ad un’innocente paura. Nei tantissimi video divertenti che circolano in rete, è possibile godere di scene tutte da ridere. Un coraggioso micetto è stato ritratto di fronte ad un “intruso” molto particolare.

Lo attacca e salta via: il gatto sfida il “nemico” e reagisce così

Capita ogni giorno di ritrovarsi, almeno una volta, a spulciare attraverso il proprio smartphone tra l’infinità di filmati che il web offre. Attraverso i social infatti, moltissimi utenti condividono video divertenti che hanno come protagonisti proprio i loro amici animali. I gatti più degli altri, regalano sempre dei momenti davvero imperdibili che sono inevitabilmente un motivo di grandi risate diventando in breve tempo virali.

gatto arancione gioca video divertente
Il divertente video del gatto – velvetpets.it

É quello che è accaduto ad un simpatico micio dal pelo rosso, che in una qualunque giornata in casa si è trovato direttamente faccia a faccia con uno speciale “intruso”. Ecco allora che, come si vede dalle immagini, in principio lo punta con sguardo felino, avvicinando piano una zampa fino a toccarlo.

Il tutto diventa ancora più divertente quando il suo nemico si muove da una parte all’altra sul pavimento. Durante una di queste mosse inaspettate infatti, il cuor di leone del micio si perde in un bicchier d’acqua. Gli basta un altro salto del suo rivale per farlo schizzare via letteralmente a gambe levate.

Non ci sarebbe nulla di strano se colui che è riuscito a spaventarlo con i suoi movimenti fosse un altro animaletto, come un topolino o un suo simile. La cosa buffa invece, è che altro non è che un semplicissimo calzino, che ai suoi occhi è diventato però un temibile avversario. Impossibile resistere alle risate.

Impostazioni privacy