Cagnolina chiede palesemente aiuto per i suoi cuccioli (che sono in una brutta situazione) | Video

La povera mamma non sapeva come salvare i propri piccoli dalla furia devastante dell’acqua, il maltempo l’ha colta di sorpresa

In questi anni si stanno verificando sempre più di frequente eventi atmosferici di proporzioni mai viste, tra le vittime molto spesso anche gli animali domestici. Una di queste è la cagnolina apparsa nel video che è diventato virale in questi giorni, che a causa delle forti piogge stava per perdere i propri cuccioli.

cagnolina chiede aiuto
Sotto la pioggia, disperata, la cagnolina chiede aiuto perché i suoi cuccioli sono in pericolo – velvetpets.it (fonte foto TikTok @laughhard__)

È proprio per questo che nei primi secondi di girato la si vede affacciarsi alla porta di un uomo, l’espressione di chi non sa proprio dove sbattere la testa. L’ultima spiaggia è chiedere all’amico ancestrale, l’essere umano, che per forza deve ricambiare la tanta fedeltà concessa fin dall’antichità. Un patto stretto all’alba dei tempi al quale entrambe le parti devono far fede e rispettare.

Farebbe di tutto per salvare i suoi cuccioli, la cagnolina è disperata sotto il temporale

Si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato questa cagnolina. Non riesce a trovare riparo durante il nubifragio e non sa come proteggere i propri cuccioli da morte sicura. Le viene in mente un’idea: avvicinarsi a una delle case che ha intorno, tentar non nuoce.

È così che inizia la clip che sta spopolando sul web, l’uomo apre la porta e cerca di capire quale sia il problema. Le nuvole cariche sopra di loro sono pronte a scatenare di nuovo la tempesta nel giro di qualche minuto. La mamma piange e insiste per farsi capire, fino a che i due non giungono alla ‘tana’.

Lì tra cartoni umidi di pioggia e rifiuti sono nascosti i suoi figlioletti, rannicchiati nell’incavo di una conduttura ricavata nell’asfalto. La cagnolina li indica e abbaia contro l’uomo come per dire: ‘Fai qualcosa!’. Quest’ultimo decide finalmente di intervenire. Prende mamma e piccoli, li porta in salvo posizionandoli all’asciutto dentro una piccola cesta. Il rifugio temporaneo basta e avanza per farli sopravvivere.

La cagnolina tratta in salvo da un gentile sconosciuto, sopravvivono anche i suoi cuccioli
L’uomo contro ogni aspettativa mette in salvo la cagnolina insieme a tutti i suoi cuccioli – velvetpets.it (fonte foto TikTok @laughhard__

Lei finalmente tranquilla inizia ad asciugarli uno per uno. nella speranza che si siano salvati proprio tutti.

@laughhard__ My faith in humanity restored 🙏🏽❤️😭 #fyppppppppppppp #foryourpage #foryoupage #foryou #blowthisup #fyp #funnypet #tiktokfunnyvideos #funnyvideos #laughhard__ #funny #mrpotee #rachapotes #pets #dogs #cats ♬ Summer – Croquet Club

Qualcuno intanto si è dimenticato del temporale e ha iniziato già la prossima poppata, che altro ci si poteva aspettare dagli adorabili cucciolotti?

Impostazioni privacy