Gli chiede di tuffarsi per fare il bagno, ma il cane lo spiazza: difficile trattenere le risate (Video)

Il padrone vuole fare il bagno al cane, ma la reazione del cucciolo lo lascia davvero senza parole: impossibile non ridere con questo video.

Protagonisti di questo divertente video che ha ottenuto moltissime visualizzazioni sono un simpatico cane e il suo padrone che avrebbe solo voluto fargli un bagno. La reazione del cucciolo però è stata talmente assurda, che nemmeno lui è riuscito a trattenere le lacrime.

cane evita il bagno
Cosa fa il cane quando capisce che deve fare il bagno – credit: video Tik Tok – velvetpets.it

Il padrone aveva preparato una grande vaschetta in giardino così da poter lavare con calma il suo cucciolo, ma qualcosa è andata in modo diverso da quello che aveva immaginato.

Cane deve fare il bagnetto, ma alla vista della vasca la reazione è da ridere: il video

Il simpatico cagnolino di questo video avrebbe dovuto fare il bagnetto ma qualcosa non è andata come si immaginava il padrone. Quest’ultimo aveva organizzato una vasca all’aperto, probabilmente in un giardino, per lavarlo senza problemi.

cane salta vaschetta
La reazione del cane alla vista del bagnetto (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

Peccato, però, che il cane alla vista dell’acqua e del sapone, invece di entrare all’interno della vasca ha iniziato a saltare da un lato all’altro della bacinella, come se questa fosse un ostacolo da superare. La reazione del cane è stata talmente buffa che nemmeno il suo padrone è riuscito a trattenere le risate.

E così il cane è andato avanti a saltare per un po’. Come si vede dal filmato, pubblicato in fondo all’articolo, questo cucciolo salta da una parte all’altra senza pensare minimamente di buttarsi nell’acqua. Molti cani non amano il momento del bagnetto, specialmente se a farglielo è un estraneo.

In questo caso è stato il padrone ha organizzare tutto, ciò nonostante il cane non ha nessuna intenzione di farsi fare il bagnetto. Spesso a infastidire i cani è proprio il sapone che ha un odore molto forte e diverso da quelli che lui è abituato ad annusare. L’idea che poi l’acqua possa levargli il suo odore, potrebbe mandarlo in confusione.

Queste sono solo alcune delle ragioni per cui molti cani non amano fare i bagnetti. Nel caso di questo video, però, il cucciolo potrebbe pure aver deciso di saltare la vaschetta semplicemente per gioco e non per evitare il bagno. Anche perché ,se avesse voluto bagnarsi, l’avrebbe fatto subito senza esitare.

@waterfowlersnation Nobody: Spud at bath time : 🤣 🎥 @dirtysanchez94 #gsp #germanshorthairedpointer #birddog #gundog #wfn #waterfowlersnation #waterfowlersoftiktok #waterfowltok #waterfowl #fyp #commedy #funny #nfl #nflsunday ♬ original sound - Waterfowlers Nation

Ci sono cani cui l’acqua fa proprio paura, non amano fare il bagno e nemmeno buttarsi a mare. Altri invece si catapultano in acqua appena la vedono. Anche in questo caso non ci sono prove evidenti sulle ragioni che portano a questo comportamento.

Impostazioni privacy