Scappa via, poi torna a cercarlo e si spaventa: la scenetta esilarante del gatto col suo padrone | Video

Un video davvero divertente che ha come protagonisti un gatto rosso ed il suo padrone. La lotta sembra impari. Come va a finire?

I gatti sono spesso protagonisti dei video virali. A differenza dei cani hanno dalla loro delle reazioni imprevedibili e sorprendenti. Il gatto è solitamente piuttosto solitario: ama la compagnia e le coccole, ma solo quando decide lui. Se si tenta di instaurare un comportamento o un’azione forzata ad un gatto, ci si troverà senza dubbio delusi.

video gatto rincorso virale
Gatto che gioca con il padrone (Screenshot da Tik Tok – @pets.ciuciu22) – velvetpets.it

Per questo ha un duplice volto. Da una parte attaccato profondamente ai suoi padroni, dall’altra apparentemente autonomo ed indipendente. Ed a volte anche poco affettuoso. Ma è solo un’apparenza. Quando il gatto rimane troppo tempo da solo soffre, ed ogni volta pensa che il proprio padrone l’abbia abbandonato. Quando è offeso o contrariato la cosa più frequente che accade sono delle rappresaglie, come la pipì fuori dalla lettiera. In ogni caso dipende dal carattere del gatto, ed anche dall’età.

Padrone rincorre il gatto o viceversa?

Questo video che è diventato virale su Tik Tok fa vedere chiaramente padrone e gatto che giocano da una stanza all’altra. Il gatto è rosso e presumibilmente giovane adulto. Nel pieno delle sue forze e del suo desiderio di giocare. Il padrone, anzi, padroncino, apre la tenda di colpo e spaventa il gatto che scappa via. Il ragazzo poi si nasconde in una stanza, ed il gatto esce nuovamente sul corridoio per cercarlo e continuare gli assalti. Ma il ragazzo fa prima e lo spaventa di nuovo.

video gatto rincorso virale
Gatto che gioca con il padrone (Screenshot da Tik Tok – @pets.ciuciu22) – velvetpets.it

Tuttavia il gatto rosso non si dà per vinto. Di nuovo esce dalla porta, cerca il padrone per attaccarlo. Ha tutta la posa e le movenze del vero felino, come fosse una pantera o una tigre di dimensioni molto ridotte. Scappando per l’ennesima volta il gatto colpisce il cestino della spazzatura e lo fa cadere. A quel punto dovrebbe capire che non può surclassare il proprio padrone, ma invece, nonostante spaventato, esce nuovamente dalla porta in cui si era nascosto per ricominciare il gioco.

@pets.ciuciu22 Ú oà 😽🥴😂🥰 #pet #fyp #cat #viral #trending #foryou #xuhuong ♬ nhạc nền – Pets CiuCiu 💋

I gatti rossi ed i gatti neri, in Italia per motivi scaramantici tra i più invisi, sono quelli maggiormente vivaci. Anche perché non essendo gatti di razza Doc ogni accoppiamento aggiunge qualcosa al loro codice genetico, e li rende più sani ed imprevedibili, e più vicini alla loro natura felina. I gatti di razza invece hanno un comportamento più prevedibile, ma forse anche più noioso.

Impostazioni privacy