Cane cerca di calmare il neonato: il video commovente è subito virale

Il neonato piange e la reazione del cagnolone è commovente, è così dolce che il video è diventato in poco tempo virale. 

Le immagini di questo video sono quanto di più dolce possa esserci, protagonisti del filmato sono un bellissimo cagnolone e una neonata. La piccolina piange e il cucciolone ha una reazione commovente.

neonata piange cane
Cosa fa il cane per la neonata che piange – (credit: Tik Tok) – velvetpets.it

Il filmato è stato pubblicato sul profilo di Tik Tok “Massi_e_Mino” seguito proprio perché il padrone di Mino condivide immagini dolcissime del suo cagnolone.

La neonata piange, il cagnolone reagisce così: video

Il protagonista di questo video è Mino, un bellissimo cane che è diventato una vera star di Tik Tok. Il suo padrone, infatti, condivide moltissimi filmati con lui e adesso che è nata la sua bambina Sofia, le immagini sono ancora più dolci.

il gesto del cane per la neonata
Il cane che consola la neonata che piange (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

Nel filmato, pubblicato in fondo all’articolo, si vede la reazione dolcissima del cane che cerca di consolare la piccola Sofia che sta piangendo. La bambina è stesa su un cuscino da neonato e Mino le dà i baci sul volto per cercare di farla calmare.

Un gesto che dimostra l’enorme sensibilità dei cani. Spesso quando si aspetta un bambino e si ha un cane si teme che quest’ultimo possa avere reazioni di gelosia. In realtà bisogna essere bravi a far capire al proprio animale che l’ultimo arrivato non sta invadendo i suoi spazi ne prenderà il suo posto, ma adesso condivideranno lo stesso spazio.

Se si è capaci fin dall’inizio di non far vedere al cane il piccolino come una minaccia, il gioco è fatto, si creerà il più bel rapporto che ci sia, praticamente fraterno. Ci sono una serie di accorgimenti da mettere in pratica che gli esperti consigliano prima di tornare dalla clinica con il nascituro, come ad esempio far odorare al proprio cucciolo una sua tutina o il pannolino sporco. Così che quando il piccolo entrerà in casa non sarà un estraneo per il cane.

@massi_e_minoSophie piange e mino prova a farla smettere 😍🥹😻👧🐶😍❤️ ♬ River Flows in You - 纯音乐 - M先森

Ad ogni modo con l’amore tutto è possibile, un cane deve solo capire che il nuovo arrivato è un membro della famiglia e così lo proteggerà e coccolerà finché lui avrà vita. Basta guardare il video di Mino con la piccola Sofia per rendersene conto. La stazza del cane è grande soprattutto se confrontata con il volto di una neonata, ma lui con una dolcezza e delicatezza si avvicina a lei coccolandola, cercando di farle capire che è lì e non c’è nulla da temere. Inevitabile che il filmato ricevesse tantissimi like e commenti.

Impostazioni privacy