Cosa succede se il cane vi perde di vista per un solo minuto: la telecamera nascosta riprende tutta la scena

Sapete cosa fa un cane se non vede per qualche minuto il suo padrone, la telecamera ha ripreso l’intera dolcissima scena in un video.

Quando un cane perde di vista il proprio padrone per strada accade qualcosa di molto dolce, una telecamera ha ripreso un cucciolone che non vedeva più il suo umano: il video è commovente.

cane non trova padrone
Il cane non trova il padrone, la reazione in un video (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

Pensava che stesse vicino a lui, ma quando si è accorto della sua mancanza è rimasto spiazzato. La reazione del cagnolone è davvero molto dolce.

Il padrone si allontana, il video di quello che fa il cane in sua assenza

Il protagonista di questo video è un cucciolone di Golden Retriever che era al mare con il suo padrone. Si era fatto un bagno e quando è uscito dall’acqua non ha più visto il suo umano. Era certo che fosse lì ad aspettarlo, ma lui si era allontanato.

video cane ritrova padrone
Il cane ritrova il suo padrone, il video (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

Come si vede dalla foto e dal video, pubblicato in fondo all’articolo, quando il cane non ha visto più il padrone ha iniziato a guardarsi intorno. Si comporta praticamente come un umano, il cucciolone è rimasto spiazzato, non si aspettava assolutamente di restare solo.

Così ha iniziato a cercare il padrone, senza muoversi, ma girandosi da tutti i lati della spiaggia nella speranza di vederlo ricomparire. Ma purtroppo non riesce a vederlo, finché non si accorge che è nascosto probabilmente dietro un’auto lo stava osservando e riprendendo.

Non appena ha rivisto il suo padrone è subito corso verso di lui. Immaginarsi la felicità, dal momento che credeva di essere stato lasciato solo su quella spiaggia. I cani sono molto sensibili soprattutto riguardo l’abbandono. Ci vuole poco per fargli temere il peggio. E il protagonista di questo filmato potrebbe davvero aver temuto il peggio.

Per fortuna si è trattato solo di uno scherzo, o meglio di un esperimento per mostrare cosa fa un cane quando perde di vista il proprio padrone. Chiaramente cerca di ritrovarlo, consapevole però che non deve allontanarsi. Come si vede dal video, infatti, il Golden è rimasto immobile e ha cercato il padrone con lo sguardo.

@nuggetkoh I swear we showered her with so much love after 😭❤️#pettok #dogsoftiktok #petsoftiktok #goldenretriever #influencer #infloofencer #foryou #pet #dogsofttiktok #dogs ♬ ceilings - Sped Up Version - Lizzy McAlpine

Prima ha voluto avere la visuale chiara e poi probabilmente sarebbe andato sulle tracce, magari seguendo la scia lasciata dal padrone. E forse è proprio così che si è accorto della sua presenza. Il filmato è diventato in poco tempo virale, è la dimostrazione della grande sensibilità dei cani e di come siano al pari dei bambini.

Impostazioni privacy