Cucciolo di labrador chiede aiuto al padrone: le immagini lasciano senza parole

Questo cane è intenzionato a fare una cosa e prova a chiedere aiuto al suo padrone, il video è impressionante.  

Molte volte gli animali riescono a farsi capire meglio degli esseri umani. E’ il caso del cane protagonista di questo video che vuole fare assolutamente una cosa e fa di tutto per farsi comprendere dal suo padrone.

cane aiuto padrone
Il labrador che chiede aiuto al padrone (Screen video IG) – Velvetpets.it

A questo Labrador praticamente manca solo la parola, con le sue espressioni e i suoi movimenti è riuscito a farsi capire dal padrone, che però non ha potuto accontentarlo. Perlomeno non subito.

Labrador fa di tutto per farsi capire dal padrone, il video è impressionante

Lo sguardo malinconico e i movimenti per la casa di questo Labrador significano una sola cosa: voleva uscire a fare una passeggiata. Il simpatico protagonista di questo video, pubblicato in fondo all’articolo, ha fatto di tutto per far capire al padrone che volesse uscire.

Infatti, il padrone l’ha capito subito, purtroppo però non ha potuto accontentarlo perché fuori pioveva forte e quindi ha dovuto rimandare la sua passeggiata. Ma nel filmato si vede il cane avvicinarsi al cassetto dove c’è il guinzaglio, quasi a voler dire al padrone: “Sbrigati, prendilo e usciamo“.

Indica con il muso anche la palla per fargli capire che ha voglia di giocare. Ma il padrone dopo gli ha fatto vedere che fuori pioveva troppo per poter uscire e il cane ha comunque insistito per uscire, era talmente la voglia di fare una passeggiata che non gli importava della pioggia. Mentre invece esistono cani che quando piove non metterebbero il muso fuori casa. Questo video è la dimostrazione di quanto i cani siano abili ad esprimersi.

Con loro non c’è bisogno di parlare, gesti e movimenti sono molto eloquenti, a tal punto che è impossibile non capire cosa vogliano dire. Questo Labrador ci resta talmente male che non può uscire per la sua passeggiata che dal suo sguardo sembra quasi che stia piangendo.

Le immagini sono davvero tenerissime. In tanti hanno commentato anche ironizzando sul fatto che prima o poi, anche se non avesse smesso di piovere, avrebbe dovuto portarlo a fare una passeggiata. C’è anche chi ha suggerito a questo padrone gli impermeabili per cani, che aiutano a evitare che si bagnino quando escono con la pioggia. Sono comodi e funzionali, certo non è la stessa cosa di uscire con un bel sole, ma se le piogge non si fermano, è l’unica soluzione per portare a spasso il proprio cucciolone.

Impostazioni privacy