Come non far annoiare il proprio cane: la tecnica spopola su TikTok e il video diventa virale

In un video divenuto subito virale su TikTok sta spopolando un modo per non far annoiare il proprio cane: una tecnica particolare.

Vivere con un animale domestico, in particolare con un cane, significa anche giocare con lui ogni tanto per non farlo annoiare. Chiaramente il nostro amico a quattro zampe avrebbe sempre voglia di svagarsi, ma certe volte siamo impossibilitati a farlo per i tanti impegni che abbiamo nel corso delle nostre vite frenetiche e movimentate. Esistono però diversi modi per farlo per unire l’utile al dilettevole: far divertire il nostro cane senza impiegare troppo tempo.

cane sul letto
Come non far annoiare il proprio cane – fonte: video Tik Tok – velvetpets.it

Portarlo sempre fuori a spasso non sempre è la soluzione giusta, ma ciò che è certo è che tra le buone azioni che possiamo fare nei confronti del nostro cane c’è sicuramente quello di giocare con lui. La noia può essere un grande fattore di tristezza per il nostro animale domestico e deve essere tenuta di conto come si tiene di conto della fame e dei suoi bisogni fisiologici. Ecco perché bisogna trovare sempre dei modi sempre innovativi per farli giocare.

Il metodo per combattere la noia dei cani spopola su TikTok

Ci possono essere davvero diversi metodi per far giocare il proprio cane e combattere la sua noia, molti di questi sono rappresentati per esempio da giocattoli e palline che è possibile acquistare in tantissimi negozi. Oltre a questo però possono essere messe in pratica anche delle soluzioni alternative molto semplici, ma che allo stesso tempo sono efficaci per far divertire il nostro cane che magari è annoiato in quel momento.

giochi cagnolini
Esistono tantissimi giochi in commercio per intrattenere i cagnolini – velvetpets.it

Una di queste soluzioni divertenti è diventata virale subito su TikTok nel quale si può vedere proprio un cane annoiato che improvvisamente cambia totalmente il suo umore proprio grazie al gesto che fa la sua padrona. Un pratico giochino che può essere messo in pratica davvero da chiunque abbia un cane dentro casa.

Non tutti magari hanno il tempo di portare il cane a giocare in giardino con la palla e questo video andato virale subito su TikTok dimostra che basta proprio poco per combattere la noia del nostro animale domestico. Nel video possiamo appunto vedere un cane, magari annoiato, che è steso sul letto, ma basta davvero poco per fargli cambiare totalmente umore.

@honey.goldenretriever Replying to @gareity #honeypuppyboy #fyp #dog #goldenretriever #englishcreamgoldenretriever #bff #nep #🤣🤣🤣 #annoying #bestdog #girl #britneypradhan ♬ original sound - Honey 🐾

La padrona improvvisamente si avvicina e con le braccia e i pugni chiusi inizia a “grattare” sulle lenzuola proprio davanti agli occhi del cane. L’animale resta inizialmente impassibile, ma appena la padrona accelera il movimento anche lui inizia a emularla grattando con le zampe sul letto.

Impostazioni privacy