Vorrebbe solo bere quel latte nella ciotola, ma… scherzo “perfido” al cagnolino (Video)

È solamente una vittima del suo perfido proprietario, ci vuole coraggio per rifilare uno scherzo del genere al proprio amico

Già dai primi fotogrammi della clip diventata virale in queste ore si capisce che si metterà male per il cane. Un bellissimo pelosetto dal manto nero viene messo davanti a uno specchio, con una ciotola di latte ai piedi dello stesso. È difficile resistere alla tentazione di avvicinarsi perciò potete immaginare come andrà a finire.

Questo cane ha un padrone davvero crudele, lo scherzo è virale sul web
Davanti al cane vengono messi uno specchio e una ciotola di latte – veltpets.it (fonte foto TikTok @titan177901)

Il cagnolino è dapprima diffidente, osserva i due oggetti con circospezione e attende il momento giusto per avvicinarsi. Solamente quando il cane è a pochi centimetri dalla scodella intravede qualcosa nello specchio, questo sicuramente non se lo sarebbe mai aspettato. L’uomo dietro la telecamera trattiene a stento le risate.

Cane vittima di uno scherzo davvero crudele, messo davanti a uno specchio non sa cosa fare

Alcuni scherzi sono più crudeli di altri, non c’è dubbio. E quello che questa persona rifila al suo cane li batte davvero tutti. A terra, davanti al suo amico, posiziona uno specchio e una ciotolina con all’interno del latte. A questo punto entra in scena il bellissimo meticcio nero che inizialmente non sa neanche come reagire a un regalo così ‘facile’.

Si avvicina e si accorge subito che c’è un rivale ad attenderlo, lo vede nel riflesso perciò indietreggia e comincia ad abbaiare e a ringhiare. Si preannuncia una lotta all’ultimo sangue per accaparrarsi la scodella, nessuno vuole mollare la presa. La cosa strana però è che i due cani si muovono all’unisono, hanno le stesse identiche reazioni.

cane specchio latte
Il cane contro il suo stesso riflesso per aggiudicarsi la ciotola di latte – velvetpets.it (fonte foto TikTok @titan177901)

Svelato presto il mistero: il nemico del protagonista è solamente sé stesso! È la stessa cosa che è capitata a tanti altri come lui ma la reazione è più o meno quella – qualcuno ha addirittura pensato bene di chiamare un altro amico per capirci qualcosa in più (vedere la clip qui sotto per credere).

@titan177901 Fake Troll Dog #troll #prank #funny #dog #foryou ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

In natura infatti in pochi riescono a riconoscersi allo specchio – tra questi gli elefanti, i delfini, le orche, diversi primati e qualche specie di uccello – mentre animali come i cani o i gatti non hanno a disposizione questa ‘qualità cerebrale’. Tuttavia, secondo studi recenti, posseggono la cosiddetta coscienza di sé ovvero il fatto di essere consapevoli del proprio corpo.

Impostazioni privacy