Alla canzone di Simba non resiste nessuno, quello che succede allo stadio è incredibile

Durante la partita è davvero capitato di tutto, l’incredibile scena è stata ripresa dai tifosi: il video ha fatto il giro del web

Addirittura l’emittente sportiva ESPN si è scomodata per quanto accaduto durante una partita di baseball negli Stati Uniti e ovviamente non potevano che essere protagonisti dei simpaticissimi cani. È una tendenza che sta prendendo piede e nelle ultime settimane si stanno moltiplicando i casi, ora succede davvero ovunque.

cane canzone simba
Cosa succede allo stadio con la canzone di Simba – credit: Tik Tok Espn – velvetpets.it

Mentre i giocatori continuano a scambiarsi la palla in mezzo al campo durante l’intervallo, tutt’intorno è un tripudio di pettorine, guinzagli e sorrisi da ognidove. Dopo la Kiss cam per gli innamorati, arriva l’inquadratura dedicata esclusivamente agli amici pelosi presenti sugli spalti. I video stanno spopolando in rete perché la reazione dei tifosi è divertentissima – chi si intenerisce, chi non riesce a trattenere le risate.

Negli Stati Uniti arriva la Simba cam: cani protagonisti durante la partita di baseball

I giocatori sono al centro del diamante, la partita di baseball è all’intervallo. Siamo al Citi Field di New York, in campo ci sono i Mets. Niente di strano, se non fosse che dall’impianto dello stadio partono le note della sigla del Re Leone, è Il cerchio della vita – nota anche come Nants’ Ingonyama. La scena iniziale del celebre cartone animato è entrata nella memoria collettiva: Rafiki ha tra le mani il piccolo Simba e lo spinge in alto verso il cielo.

Simba cam cosa succede
Simba cam allo stadio: quello che succede è pazzesco – fonte: Tik Tok Espn – velvetpets.it

Così nasce la Simba cam, per movimentare l’esperienza dei cani presenti sugli spalti. In passato un’iniziativa simile era stata proposta con i bambini piccoli. C’è chi era già pronto, chi stava aspettando solo quel momento per innalzare il proprio cucciolo – probabilmente ignaro di cosa stesse realmente succedendo. Le scene dolcissime finiscono sui maxischermi e fanno commuovere più di qualcuno, altri si sganasciano dalle risate: si sa, i cani sono irresistibili.

A scomodarsi per raccontare l’iniziativa è ESPN, che ha ripreso la scena e l’ha mandata in onda. Sui social ovviamente il video è diventato virale, tanto che in molte altre partite si sta ripetendo lo stesso identico rituale.

@espn Need more of this ASAP 🐾🐶 (via jakebrownradio/IG) #simba #simbacam #baseball #ballpark #dog #dogsoftiktok ♬ original sound – ESPN

“>

E non si tratta più soltanto di baseball ma anche di altri sport. Una moda destinata a durare, sicuramente; chi è che avrebbe il coraggio di privarsi di uno spettacolo simile?!

Impostazioni privacy