Baires, il cane dell’ex cantante di Amici Briga e la lunga riabilitazione: ecco l’intervento che ha dovuto subire

Briga e la moglie Arianna raccontano sui social gli attimi di apprensione per il ricovero del loro cane Baires.

Chi vive con un animale sa benissimo come il rapporto con quest’ultimo diventi talmente forte da metterlo alla pari con qualsiasi componente della propria famiglia. Tuttavia, come qualunque essere vivente, anche i cani si ammalano, e delle volte in maniera totalmente inaspettata. Briga e sua moglie Arianna questo lo sanno bene visto che hanno vissuto in queste settimane, attimi di vera apprensione per il loro migliore amico Baires.

Briga e il suo cane
Briga e l’apprensione per il ricovero del cane Baires – velvetpets.it

La giovane coppia composta dal rapper ex finalista di Amici Briga e sua moglie, l’attrice Arianna Montefiori, è molto amata dal pubblico. In questi giorni è uscito un nuovo documentario su Youtube di nome Briga | Home Street Home, dove i ragazzi spiegano la loro convivenza, il matrimonio e il loro rapporto con Baires, il loro amico peloso. Purtroppo nelle scorse settimane, la coppia stava trascorrendo le vacanze in Salento, quando improvvisamente Briga ha comunicato ai suoi followers che Baires si era sentito male. In quel frangente, sia Arianna che il rapper hanno pubblicato diverse foto insieme all’amico sofferente, finché non è arrivato un verdetto che, seppur non definitivo, ha portato la famiglia ad un ricovero di Baires.

Il lungo percorso di riabilitazione di Baires: attimi di panico per Briga e Arianna

Dopo una breve assenza di informazioni sui social, Briga ed Arianna hanno voluto condividere in un breve video il percorso che li ha portati a vivere attimi di paura ed apprensione per il proprio amico a quattro zampe. Dopo la notizia sullo stato di salute incerto, molti fan si sono preoccupati, mandando messaggi di supporto alla coppia. Per questo motivo, i due hanno scelto di condividere diversi aggiornamenti in merito, per mezzo delle storie sui profili social che successivamente hanno raggruppato in un video.

Briga Arianna e il cane Baires
Storie Instagram di Briga che riportano cosa è accaduto al cane (Tiktok @ariannamontefiori1) – velvetpets.it

Le prime cure, come si legge nel profilo di Briga, sono state effettuate in Salento, anticipando il rientro a Roma per effettuare delle indagini approfondite nella clinica di Fiumicino. Questo percorso è durato oltre due settimane. Una delle cause del suo malessere sembra essere un forasacco, una spiga di grano che può penetrare nella pelle del cane e causare infezioni. Le altre problematiche tuttavia, sono ancora da definire, ma al momento le incertezze non hanno reso possibile l’operazione.

Nel video in cui vengono raccolte le storie Instagram, Briga ci spiega come durante tutto il ricovero e nonostante gli impegni lavorativi, si sono recati giornalmente in clinica due volte al giorno. Purtroppo la questione rimane tuttora in sospeso, ma adesso Baires è a casa con la sua famiglia, monitorato e con tutto l’affetto di cui ha bisogno. Non ci resta che augurargli un in bocca al lupo sincero.

Impostazioni privacy