Cosa non si farebbe per un figlio? Beh, vale anche per i cani (Video)

È risaputo che gli animali domestici prima o poi diventano membri effettivi della famiglia, qualcuno però esagera con le attenzioni

Il proprietario del cane ripreso nel video che sta facendo impazzire il web rientra proprio nella categoria di persone che vedono i cani come esseri umani. Non è rato incontrare qualche rappresentante di questa particolare cerchia, lui è l’esempio più lampante.

cane come bambino
Il legame tra questo signore e il suo cane va oltre l’amicizia, sembrano padre e figlio – velvetpets.it (fonte foto TikTok @faithbush19621)

È inevitabile, dopo tanto tempo passato in loro compagnia è quasi d’obbligo ritenere gli animali domestici dei veri e propri membri della famiglia. Più di qualcuno li tratta come fratelli, figli oppure amici di una vita. Per altri è solo il minimo per ricambiare l’enorme affetto che ogni giorno ricevono.

Questo cane è più di un figlio per il proprietario, guardate cosa gli fa fare

Chiunque abbia avuto in vita sua un animale domestico potrà confermare che prima o poi è diventato uno di famiglia. I legami che si vengono a creare con i nostri amici a quattro zampe sono indissolubili e trascendono qualsiasi differenza di specie. È per questo che alla fine riusciamo a considerarli nostri pari.

Non solo, perché per alcuni proprietari viziarli e accontentarli è l’unica cosa che conta. D’altronde, abbiamo la possibilità di adottarne diversi nel corso della nostra esistenza mentre ognuno di loro avrà solo e solamente noi. Quale modo migliore allora per ricambiare la loro fedeltà e il loro affetto incrollabile se non questo.

Il signore in questione però, c’è da sottolinearlo, ha davvero esagerato. Va bene che i cani sono come praticamente come bambini ma non c’è bisogno di trattarli esattamente come tali. Grazie alla clip che è diventata virale in questi giorni si può constatare come nel mondo ci sia chi non comprende che forse potrebbe esistere un limite a tutto.

padrone cane parco
La fortuna di questo cane è avere un padrone che lo tratta esattamente come un figlio, eccoli al parco giochi – velvetpets.it (fonte foto TikTok @faithbush19621)

La passeggiata pomeridiana attorno al quartiere o al parco? Dimenticatela, perché l’uomo ha davvero raggiunto il next level. Col suo bellissimo meticcio nero si è infatti recato in un’area giochi, neanche a farlo apposta. Sul seggiolino dell’altalena orizzontale – simile a un carosello – invece che il figlio ha posizionato il suo pelosetto.

@faithbush19621

🥺 This is so wholesome #shorts Furry Tails #1

♬ original sound – Furry Tails

È asservito completamente alle sue volontà, avrà continuato a spingerlo per ore. Il cane scodinzola perché forse neanche lui riesce a crederci, i ruoli si sono scambiati: il mondo ha iniziato a girare al contrario!

Impostazioni privacy