Si avvicina di soppiatto e fa uno scherzo al leone, lui ricambia con la stessa moneta | Video

Mai fare un torto al Re della Savana, non si sa mai come può reagire. Questo ragazzo esagera e alla fine ottiene ciò che si merita

Quando si dice non disturbare il can che dorme, pensate allora un leone. Eppure c’è qualcuno che se n’è infischiato dei proverbi ed è andato a stuzzicare un enorme esemplare. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma alla fine ha imparato un’utilissima lezione.

uomo scherza col leone
Il ragazzo si avvicina al leone da dietro per spaventarlo, l’animale si vendica poco dopo – velvetpets.it (fonte foto TikTok @hog_official_)

Millenni di evoluzione non hanno ancora insegnato all’uomo come portare rispetto agli altri abitanti del mondo, in particolare agli animali. Se ne vedono di ogni tipo ogni giorno: l’ignoranza e la scelleratezza la fanno da padrone.

Nella clip che sta girando sui social, il protagonista è un ragazzo che ne è la dimostrazione vivente. Prima cerca di prendersi gioco del felino poi si prende un grosso spavento quando la situazione si ribalta improvvisamente.

Prova a fare uno scherzo al leone, quello che succede dopo è inaspettato

E a voi verrebbe mai in mente di dar fastidio a un leone? Uno dei tanti Re della Savana ha dovuto fare i conti con la goliardia umana. Un ragazzo cerca di fargli uno scherzo ma il gigantesco felino non la prende di certo a ridere, anzi la reazione è tutt’altro che scherzosa.

Nel video diventato virale su TikTok lo si vede bere tranquillamente da un piccolo bacino d’acqua fino a che nell’inquadratura non irrompe il simpatico soggetto. Si avvicina in punta di piedi, alle spalle del leone, fino a raggiungerlo e a punzecchiarlo sulle natiche.

reazione leone scherzo
Il leone pregusta la vendetta, cerca di ricambiare lo scherzo subito – velvetpets.it (fonte foto TikTok @hog_official_)

Quest’ultimo inizialmente non reagisce, tiene ben saldi i nervi, in attesa della sua vendetta che può gustare solamente nella seconda parte della clip. Questa volta i ruoli si invertono, vittima e carnefice. Il gesto dell’animale è inaspettato perché dopo tutto il rituale d’approccio alla ‘preda’ finisce per abbracciarla come fosse un vecchio amico!

Insomma, tra i due corre buon sangue – se magari non si fosse capito. Nella parte finale dello short infatti si vede il ragazzo disteso sul prato assieme a un’intera famiglia.

@hog_official_ Friends.. #friends #lions #boy #play #together #real #love ♬ suono originale – Hog

Ci sono anche dei cuccioloni che si fanno coccolare senza soluzione di continuità, impossibile resistere a una sessione di grattini. Il suo amicone peloso non alza un dito, sa che con lui può stare tranquillo.

Impostazioni privacy