Cagnolino abbastanza arrogante: se la prende con tutti, prima l’anatra e poi il gattino | Video della ‘rissa’

Gli animali ci stupiscono sempre, ma quando si trovano tre diverse tipologie insieme può succedere di tutto.

Un cagnolino, un gatto e un’anatra. Una strana compagnia di animali domestici tutti insieme a litigarsi la cuccia. Oppure si tratta solo di dispetti che il prepotente amico a quattro zampe vuole fare ai compagni di gioco? Il video mostra la verità.

Un cagnolino, un anatra e un gatto
Un cagnolino, un’anatra e un gatto: cosa succede? – Fonte: Tik Tok @mrario_ (velvetpets.it)

È stato pubblicato su Tik Tok da @mrario_ il filmato in cui vengono ripresi i battibecchi tra un felino, un pennuto e un pelosetto. Ma cosa sta succedendo? Sembra che ci sia una vera e propria disputa tra di loro, chi la spunterà?

Un cagnolino dispettoso, un gatto e un’anatra

Una scenetta davvero strana e curiosa quella che si presenta aprendo Tik Tok sul profilo di @mrario_. Una casa, una cuccia e tre pretendenti. Cerchiamo di capire meglio cosa sta succedendo nel video per comprendere le reazioni incredibili soprattutto dell’anatra.

Infatti il pennuto di casa ha una reazione molto coraggiosa e forte nei confronti del cagnolino che l’ha provocata. Non scappa di certo e non si tira indietro nemmeno in alcuni momenti che appaiono pericolosi visto che il pelosetto tiene la sua testa in bocca. Ma cosa ha scatenato questo putiferio?

Cane, gatto e anatra
Cagnolino, gatto e anatra: guerra per la cuccia – Fonte: Tik Tok @mrario_ (velvetpets.it)

Nel video si nota il gatto, che con il suo fare pacifico e superiore, ha occupato l’unica cuccia visibile. Tranquillo e ben disteso, il felino osserva l’anatra e il cagnolino che gli stanno intorno. Ma la situazione non gli piace. L’anatra, un Germano Reale, gioca a pizzicare le zampe del felino che le sposta a scatti per evitare che gli faccia male. A questo punto entra in campo il cane che sta seduto di fronte al gatto e osserva cosa succede, vede l’anatra beccare il micio e la attacca.

Ringhia e finge di morderla, poi sferra una zampata sul collo del pennuto che si rivolta per difendersi. Non si arrende e non scappa ma resta di fronte al cane cercando di beccarlo. Lui continua con morsi e zampate fino a che l’anatra decide che è meglio filarsela. Il cagnolino prepotente non è contento di questa vittoria e decide di fare i dispetti anche al gatto che è rimasto immobile, sdraiato nella sua cuccia. Il cane allora se la prende con il gatto e lui cosa fa?

@mrario_

El michi #gato #gatostiktok #comedia #risas #viral

♬ sonido original – ©✓✓CRISTHIAN J✓✓

Questo cagnolino è davvero litigioso, una vera testa calda. Non gli è bastato cacciare l’anatra ma dopo attacca anche il gatto che si difende come può. Una lotta per la cuccia? Possibile che non ce ne siano altre? Forse è solo che gli piace fare dispetti alla bizzarra compagnia di amici animali ma senza mai fargli male sul serio.

Impostazioni privacy