Gatti che riescono a replicare alla perfezione i gesti che gli vengono mostrati: incredibile | Video

Gatti che imitano le persone o addirittura la televisione. Questo video ne raccoglie alcuni, i più eclatanti e divertenti.

I video di Tik Tok diventano subito virali perché tante persone passano ore ed ore ad intrattenersi con essi e li inviano agli amici, così si crea una catena di visualizzazioni senza fine. Tra i più amati ci sono quelli in cui gatti e cani si comportano in maniera bizzarra, buffa, oppure semplicemente hanno dei modi di fare che ricordano ampiamente quelli degli esseri umani. E non c’è nulla che diverta di più le persone che vedere quanto il proprio gatto o il proprio cane gli somigli.

gatti che imitano il padrone
Gatti riescono a fare gli stessi gesti del padrone – fonte: Tik Tok – velvetpets.it

Gli altri utenti si divertono altrettanto. Ora, si sa che il cane è l’animale domestico più facilmente addestrabile. Con il solo comando vocale può insegnare a rispondere ad una richiesta o a far comprendere un veto. Non si può dire lo stesso dei gatti. Che sono difficili, se non impossibili da addestrare, e che anche nel caso in cui capiscano la richiesta, la soddisfano solo se va a loro, mai per far piacere al padrone. In questo sono maggiormente schivi ed indipendenti. Ma non sempre. Questo video mostra nettamente come alcuni gatti si divertono a fare quello che fa il proprio padrone.

Il video dei gatti che imitano il padrone

Ora, ad onor di cronaca questo video di Tik Tok pubblicato da @catplanet6 è sicuramente divertente, ma può lasciare qualche perplessità. Alcuni gesti di gatti sono senza dubbio autentici, altri sono chiaramente modificati. I gatti in questione sono tanti. Dal primo, che replica un gesto semplice come allargare le dita delle mani, ad altri in cui i gatti fanno la capriola o leccano a comando.

gatti imitano padroni
I gatti riescono davvero a riprodurre ogni gesto dei padroni? – velvetpets.it

Chi è incuriosito può guardare il video per credere. E poi identificare quali di questi piccoli sketch sono chiaramente artefatti. Spoiler: a parere di chi schive il terzo ed il quinto sono chiaramente dei fake, che comunque non sottraggono dalla risata.

@catplanet6 How well can kittens imitate🥰🥰#cat #cats #catlover #foryou #fyp ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

Mentre invece davvero divertente il più semplice ma tenero gattone rosso che fa ginnastica con la ragazza, imitandone i movimenti della gamba. Anche il gatto nero che si lecca dopo aver visto il ragazzo farlo sembra autentico. prima di replicare il gesto osserva con gli occhioni gialli attonito la telecamera, come per dire: “cosa devo fare?”, “Perché tutta questa attenzione su di me?”.

Impostazioni privacy