Suona i tasti e ulula a ritmo di musica: è lui il miglior pianista del momento

Scatena gli utenti dei social media il video di un cane che suona i tasti e ulula a ritmo di musica: è lui il miglior pianista del momento.

ulula ritmo musica pianista
Ulula a ritmo di musica: il cane è il miglior pianista (Credits: YouTube – K Y D D – amoreaquattrozampe.it)

C’è chi ha orecchio per la musica e chi no. Che sia a due o a quattro zampe chiunque può suonare, cantare e fare musica. E così lo ha fatto vedere a tutti anche un dolcissimo cane di razza American pit Bull Terrier che è stato colto in un momento tenero. Il quattro zampe è stato ripreso dal proprietario mentre faceva qualcosa di davvero particolare. Il pelosetto ulula e suona i tasti del pianoforte aritmo di musica: è proprio lui il miglior pianista del momento.

Suona il pianoforte e ulula seguendo il ritmo della musica: il video è tutto da ridere

Il video, che è intitolato “Il mio cane ama cantare mentre lui stesso suona il pianoforte, è stato condiviso su YouTube dal proprietario del cane, un musicista all’account social di @K Y D D.

cane pianoforte ulula musica
Il cane ulula a ritmo di musica in un video incredibile (Credits: YouTube – K Y D D – amoreaquattrozampe.it)

Le immagini dei social mostrano il cane che è in piedi al pianoforte mentre suona e ulula a ritmo di una musica che lui stesso produce premendo i tasti dello strumento musicale. La bravura del pelosetto è incredibile, così come il suo impegno messo nel suonare e cantare. A volte i nostri amici a quattro zampe sanno come stupirci nei modi più particolari. E mai il proprietario del Pit Bull si sarebbe aspettato questo.

cane pianoforte ulula musica
Il cane è un musicista provetto: suona il pianoforte e canta ululando sulle note della sua canzone improvvisata (Credits: YouTube – K Y D D – amoreaquattrozampe.it)

Il cane, ripreso dal suo tutore, si diverte un mondo mentre suona e ulula al pianoforte. Mentre si esibisce sotto gli occhi del suo padrone, il cane continua a muovere la testa. A ritmo di musica sposta il muso avanti e indietro ed ulula in preda all’emozione. L’animale sembra quasi un vero e proprio professionista in concerto mentre le note e l’amore per la musica si diffondono e donando a tutti pace e amore.

Il video ha ottenuto due milioni di visualizzazioni su YouTube ed ha raccolto la bellezza di migliaia e migliaia mi piace. E come non si può dire mi piace come hanno tutti i fan di questo bravissimo musicista e pianista?

 

Di sicuro il contenuto del video in questione è un qualcosa di davvero insolito. Nello spezzone possiamo vedere quindici secondi dell’esibizione del migliore pianista del momento.

Nei primi momenti possiamo vedere che il cane sta in piedi sulle zampe posteriori di fronte ad un pianoforte, e fin qui tutto ok. Ma quando ci si accorge che il cagnolino usa le zampe anteriori per premere i tasti del pianoforte, tutto cambia. Il pelosetto si diverte un sacco a cantare e a suonare e anche il padrone si diverte ed è incredulo.

La musica fa parte anche del cuore degli animali che, a volte, ci rendono partecipi di queste meravigliose esperienze. Chissà se qualche casa discografica sentendo la bravura del pelosetto non lo ingaggi per trasformarlo nella nuova star del momento?

Gestione cookie