E’ il miglior amico del suo cane, decide di non lasciarlo nel box: storia incredibile

Era il migliore amico del suo cane: quando scopre che il pelosetto è stato abbandonato al rifugio decide di non lasciarlo nel box e lo adotta.

amico cane lasciarlo box
Il cane Doakes abbandonato in un box dalla sua famiglia e salvato dai proprietari del suo amico canino (Credits Instagram – sunnyvaletrailerpark1 – velvetpets.it)

“Tre rifugi e quattro telefonate dopo” racconta il ragazzo “ho trovato il cane del vicinato e l’ho adottato. Gli abbiamo dato la vita che meritava“. E così racconta il nuovo proprietario di Doakes, Derek, dopo aver salvato il cane dal box di un rifugio. La storia del pelosetto Doakes è molto triste. Derek, insieme al suo cane Dexter, vedeva Doakes tutti i giorni quando facevano la passeggiata e il cucciolo era diventato il migliore amico del suo cane. Un giorno, però, Derek non ha più incontrato Doakes. Ha chiesto in giro e ha scoperto che il pelosetto era stato abbandonato in un canile. Non potendo sopportare di vederlo in un box, lo ha adottato.

Non può lasciarlo in un box e lo adotta: la nuova vita del cane Doakes e del fratello Dexter

Il video postato dalla nuova meravigliosa famiglia è stato postato su Instagram all’account creato per i due pelosetti, Dexter & Doakes, da Derek, il “papà di due cani salvati per vivere la loro migliore vita, sull’account di Instagram @sunny vale trailer park1.

cane adottato rifugio box
Il cane Doakes insieme al suo amico canino Dexter dopo l’adozione (Credits Instagram – sunnyvaletrailerpark1 – velvetpets.it)

Le immagini condivise da Derek su Instagram mostrano il momento nel quale Doakes viene trovato. Le immagini commoventi dimostrano quanto amore ci sia nel cuore dei nostri amici animali, ma soprattutto quanto Doakes sia speciale per il suo nuovo fratello canino a quattro zampe di nome Dexter. Sia Doakes sia Dexter sono due American Pit Bull Terrier.

cane adottato rifugio storia
Il cane Doakes insieme al suo amico canino Dexter dopo essere uscito dal box (Credits Instagram – sunnyvaletrailerpark1 – velvetpets.it)

Avere un animale con se è una grande responsabilità, oltre ai momenti infiniti di gioia che ci regalano. Non tutti hanno un cuore grande e come spesso, purtroppo, accade, dopo aver deciso di avere un cagnolino in famiglia, questo viene abbandonato senza alcun rimorso di coscienza. La storia di Doakes ha però un lieto fine che fa commuovere grazie alla bontà della famiglia di Dexter.

Derek vive insieme al suo migliore amico a quattro zampe Dexter. Il cagnolino aveva un compagno di giochi Doakes. Erano inseparabili e tutti i giorni Doakes, aspettava che Derek tornasse dal lavoro per poter finalmente passare del tempo insieme a Dexter. Un giorno però qualcosa è cambiato. Doakes è stato un giorno catturato dal controllo animali locale è stato condotto in canile. Quando poi è stato scoperto avere un padrone, questo si è rifiutato di pagare la quota per riportarlo a casa, lasciando il cucciolo in canile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dexter & Doakes (@sunnyvaletrailerpark1)

Derek preoccupato per il cane e vedendo che al suo pelosetto mancasse l’amico, ha deciso di scoprire cosa fosse successo. Così è venuto a conoscenza della triste storia di Doakes, prelevato dal controllo animali locale. Quando il vicino di casa Derek e il suo cucciolo Dexter hanno scoperto quanto accaduto hanno deciso che aggiungere un nuovo membro alla famiglia fosse la decisione giusta da prendere.

Dexter rivoleva il suo migliore amico Doakes e Derek non ha saputo rifiutare. Derek non c’ha pensato troppo su e convinto che aggiungere un nuovo membro alla famiglia fosse ciò che di giusto potesse fare si è messo alla ricerca del quattro zampe. Così dopo diversi tentativi ha trovato il cane e ha deciso di adottarlo. Da quel giorno, Derek e i suoi amati cani Dexter e Doakes passano insieme ogni momento.

Impostazioni privacy