E’ il suo compleanno, con lui ci sono (solo) i suoi cani: video che lascia riflettere

Ha festeggiato il suo compleanno da solo, in compagnia dei suoi due cani, al momento delle candeline scoppia a piangere: il video molto forte. 

Il protagonista di questa storia è un uomo che è completamente solo il giorno del suo compleanno, con lui a festeggiare ci sono solo i due fedelissimi cani. Il video del momento della torta è davvero commovente.

festeggia compleanno con cani
Festeggia il compleanno solo con i suoi cani, il video (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

Immaginarsi il dolore di sentirsi solo al mondo, ma per fortuna gli unici che non hanno abbandonato il protagonista di questo filmato sono i due cagnoloni, che gli rimarranno sempre affianco.

Festeggia il compleanno solo con i due cani e poi scoppia a piangere: il video

L’uomo di questo video si è ritrovato solo con i suoi cani a festeggiare il compleanno. Si tratta probabilmente di un clochard e le immagini del filmato – pubblicato in fondo all’articolo – commuovono moltissimo.

Questo signore per fortuna non è del tutto solo, con lui ci son i suoi fidatissimi cani che non l’hanno mai lasciato solo. Ed è con loro che ha deciso di celebrare il compleanno, spegnendo anche le candeline. Poi, proprio come si fa a una festa di compleanno, ha tagliato la torta offrendola ai suoi amici a quattro zampe.

Dopo è scoppiato a piangere probabilmente perché gli manca qualcuno o solo perché è felice di aver potuto condividere il momento della torta con qualcuno, i suoi due amici a quattro zampe. Questo video, che è diventato virale in rete, ricevendo molti like e commenti, invita a riflettere.

compleanno solo con cani
La torta di compleanno in compagnia dei suoi cani (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

Fa comprendere come i cani possano essere i nostri amici più fidati, come non abbandoneranno mai il proprio padrone e su di loro si può sempre contare. La scena delle candeline sulle scalinate è davvero dolcissima, il festeggiato dopo aver spento le candeline piange. Non si sa se di gioia o di dolore, ma comunque si tratta di una scena davvero toccante.

E’ impossibile, infatti, trattenere le lacrime. Per fortuna che quest’uomo ha i suoi cani con lui, che l’aiutano a sentirsi meno solo e gli tengono compagnia anche in una giornata così importante proprio come il compleanno. In tanti hanno commentato scrivendo che gli esseri umani dovrebbero prendere esempio dagli animali, la cui sensibilità è immensa.

@humanityrespect1 My hearth is break 💔😭😭😭#sad #foryou #pourtoi #birthday #men #dog #animals #verysad ♬ set fire to the rain x another love x memories - itsokkman

Mentre troppo spesso gli esseri umani antepongono il rancore e la rabbia al perdono e alla bontà. Se così non fosse il protagonista di questo video avrebbe anche altre persone a festeggiare con lui.

Impostazioni privacy