“Il momento in cui il mio cane ha scoperto di avere un fratello adottivo”: come va a finire | Video

Fino a questo momento era stato solo a casa, poi è arrivato il fratello adottivo. La reazione del cane è da morir dal ridere.

In questo video c’è un dolcissimo cane che si è sentito ‘invaso’ in casa sua. L’incontro con il fratello adottivo è tutto da ridere, non si aspettava una simile visita e la reazione è davvero epica.

cane incontra fratello adottivo
Il cane incontra il fratello adottivo, la reazione (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

Il cucciolone fino a quel momento era stato solo con i suo padroni, ma poi è arrivato un fratello adottivo a fargli compagnia. Il momento della conoscenza è un vero spasso, un mix tra timidezza e spavento.

Cane fa amicizia con il suo fratello adottivo, il video dell’incontro

Non è mai facile per un fratello accettarne un altro: quando si è abituati a stare soli in casa, l’arrivo di una seconda presenza genera sempre un po’ di difficoltà. E capita lo stesso anche con i cani, il protagonista di questo video – pubblicato in fondo all’articolo – è un cane che incontra per la prima volta il fratello adottivo.

cane con nuovo amico in casa
Il cane con il nuovo amico in casa (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

Il padrone ha portato a casa un altro cane e così è avvenuto il primo incontro tra colui che c’è sempre stato e colui che è appena arrivato. Il cane che era già in casa ha avuto una reazione che fa davvero sorridere, ha osservato prima da lontano l’altro suo simile e poi con una certa titubanza si è avvicinato.

L’ha fatto lentamente, quasi come se fosse timido e allo stesso tempo impaurito o semplicemente sorpreso. Ad ogni modo, superato l’imbarazzo iniziale, passo dopo passo è arrivato ‘al cospetto’ del fratello adottivo e ha iniziato ad annusarlo. Tipico gesto del cane quando deve fare una nuova conoscenza.

La cosa, dunque, è andata bene e il padrone avrà potuto tirare un sospiro di sollievo. Magari non sapeva come avrebbe reagito il suo cagnolone alla nuova conoscenza e alla fine, superato il momento iniziale, pare che i presupposti per un rapporto di fratellanza ci siano tutti.

@mundosalvaje7 Mi firulais conociendo a su nuevo compañero de piso #perros #dog #compañeros #saludos #fypシ ♬ sonido original - Jack

Le immagini sono come sempre dolcissime e dimostrano la sensibilità dei cani. La conoscenza a distanza e poi ravvicinata è l’emblema della delicatezza che possono avere questi animali. Con i suoi tempi il cane ha accolto il fratello adottivo e probabilmente dopo questo video è nata una splendida amicizia, appunto fraterna, tra i due animali che avranno imparato a condividere gli spazi. Magari staranno un po’ più stretti ma si sentiranno sicuramente meno soli, non c’è cosa migliore di avere un fratello e vale anche per i cani.

Impostazioni privacy