1 vs 7: lo scontro non finisce nel migliore dei modi | Video

Cosa può accadere nel corso di un acceso scontro fra cani in cui uno è solo contro ben altri 7? Il finale non è così scontato.

Vedere un cane che abbaia alla vista di un altro cane è una scena piuttosto frequente: i motivi che lo spingono a farlo possono essere diversi, dalla semplice voglia di fare amicizia alla paura, fino alla volontà di attaccare il suo simile. Per riuscire a comprendere quale sia la vera causa dei suoi latrati, bisogna osservare il tono e l’intensità con cui abbaia, la posizione delle orecchie e della coda, lo sguardo e la postura.

Scontro cani finale imprevisto
Come va a finire lo scontro tra questi cani – Credits: TikTok @doseofmemez (VelvetPets.it)

Nel video che stiamo per mostrarvi, si vede un pelosetto separato da un cancello da altri suoi simili. I loro gesti lasciano intuire che stiano litigando di brutto e, in tal caso, il fatto che siano 1 contro ben 7 induce a dare per scontata la conclusione dell’alterco canino. Per scoprire com’è andata davvero, guardate il filmato!

Lo scontro è impari, ma la sorpresa è dietro l’angolo: come va a finire

Se, alla vista di un altro cane, il quattro zampe emette solo piccoli ululati, tiene la coda rilassata anche se ferma, ha uno sguardo amichevole e le sue orecchie non sono tese all’indietro, è alquanto probabile che le sue intenzioni siano pacifiche e che voglia soltanto comunicare con un potenziale nuovo amico.

cane al cancello che abbaia
I cani spesso ringhiano ed abbaiano quando individuano una minaccia (VelvetPets.it)

Nel caso in cui, invece, metta in mostra i denti e i latrati siano lunghi e profondi, tenga la coda tesa e le orecchie leggermente protratte all’indietro, con tutta probabilità ha voglia di mordere l’altro cane. Se addirittura indietreggia, ha la coda tra le gambe e le orecchie totalmente verso dietro, abbaia in modo esitante e incurva il corpo, ci sta dicendo che si sente in pericolo ed ha paura.

In base a quanto detto finora, nelle immagini del video pubblicato dalla pagina TikTok @doseofmemez si nota che tutti i quattro zampe protagonisti appaiono arrabbiati e, certamente, uno scontro così impari non lascia presagire nulla di buono per il povero cucciolo che si trova da solo dall’altra parte delle grate.

Guardate invece, negli ultimi secondi del filmato cosa succede ad uno dei sette: il loro ‘nemico’ fa una mossa inaspettata che lo proclama vincitore assoluto!

@doseofmemez #dogsoftiktok #funny #funnyvideos #memes ♬ original sound - Dose Of Memez

Bisogna ammettere che questo litigio ha lasciato tutti col fiato sospeso fino all’ultimo: voi per chi avete fatto il tifo?

 

Impostazioni privacy