Cerca di colpirlo con la zampa, ma per lui va a finire malissimo | Video

Il video divertente mostra dei mici alle prese con un momento di tensione: uno dei due però, il più coraggioso, fa una fine inaspettata

Alla ricerca di un momento di distensione, o semplicemente per passare qualche minuto in tranquillità, a tutti capita di ritrovarsi con lo smartphone in mano. Una delle più comuni abitudini, è quella di “scrollare” tra i tantissimi video che la rete oggi offre e che hanno come protagonisti proprio loro, i bellissimi animali.

gatti attacca giocano video divertente tiktok
Il gatto attacca l’altro, come va a finire (Foto: TikTok @cat_manta2) – velvetpets.it

Che siano alle prese con le più bizzarre avventure, o che invece siano ritratti durante dolcissimi momenti di coccole, fanno sempre molto successo. Tra i più amati vi sono senza dubbio i gatti, capaci di regalare sempre delle grandissime soddisfazioni. Il temperamento di un micio può fare davvero la differenza. C’è chi si confronta con quelli più pigri e dormiglioni, che amano solamente sollazzarsi su un comodo divano.

C’è chi invece, condivide la propria vita con un felino iperattivo, che saltella da una parte all’altra arrampicandosi sui mobili della casa. Ma c’è ancora chi invece, magari si trova nella propria dimora con tutti questi messi insieme. La vita con tanti gatti può essere meravigliosa, ma riserva sempre qualche piccolo momento di tensione. Lo dimostra il video che sta coinvolgendo il web.

É il più irruento, ma il karma è contro di lui: il gatto che fa divertire i social

Tra i tantissimi filmati che impazzano su TikTok, trovano sempre grande riscontro quelli che entrano nella vita quotidiana dei gatti. Questi animali piacciono a moltissime persone, che passerebbero letteralmente una vita insieme ai dolcissimi amici a quattro zampe. Ecco allora perché tanti utenti della rete che hanno questa fortuna, decidono di ritrarre le scene che si trovano sotto agli occhi, condividendole poi con gli altri.

gatti che giocano
Il gatto irrequieto fa una “brutta fine” – velvetpets.it

Non capita tutti i giorni infatti, di trovarsi in casa propria ad assistere ad un pericoloso “faccia a faccia” tra due mici, che non va a finire molto bene per uno dei due. Nulla di preoccupante, è chiaro, ma quel che succede ha dell’inaspettato. Uno dei gatti, apparentemente più piccolo, è tranquillamente accomodato su un ripiano di una libreria. L’altro però, sul ripiano superiore, è intenzionato a turbare in tutti i modi il suo riposo.

@cat_manta2 Sorry, I've watched it ten times#catsoftiktok #catvideo #fyp #funnycat #cute #cat ♬ 原聲 - Cat_manta2

Con una zampa cerca in tutti i modi di colpirlo sul muso, mentre l’altro si protegge semplicemente restando fermo. Non tutto però, nella vita va come si pensa. Lo avrà capito il gatto irrequieto che fa…una brutta fine. Con un capitombolo cade dal ripiano volando a terra, sotto gli occhi stupiti degli altri mici intorno a lui. Insomma, chi la fa l’aspetti!

Impostazioni privacy