I 2 Golden Winston e Doug incontrano la sorellina per la prima volta

Una coppia di emozionati Golden Retriever, di nome Winston e Doug, incontrano per la prima volta la loro sorellina.

golden retriever neonata casa
Winston, Doug con la neonata (Credits: @TikTok wistonthegoodboygolden) – Velvetpets.it

Una coppia di affettuosi ed emozionati Golden Retriever ha incontrato per la prima volta la loro sorellina appena nata. All’arrivo in casa della piccola, nella sua bellissima tutina di colore giallo, i due Golden hanno mostrato di provare una fortissima emozione. Scodinzolando e desiderosi di offrire alla bimba tanti piccoli bacini, mentre il papà della piccola la avvicinava lentamente a loro, la coppia di Golden avrebbe svelato – in pochi minuti – quella che è tutta la loro tenerezza nei suoi confronti dei bambini.

I 2 emozionati Golden Retriever Winston e Doug incontrano la loro sorellina: è la prima volta che si vedono 

Winston e Doug sono “già i migliori grandi fratelli” per sua figlia: “vedo un sacco di baci e giocattoli nel suo futuro!”, ha poi aggiunto il papà dopo aver mostrato la bimba per la prima volta ai suoi due Golden Retriever. 

golden retriever neonata casa
Il Golden incontra la bimba (Credits: @TikTok wistonthegoodboygolden) – Velvetpets.it

Già pensando alla tipica premura di una mamma Golden quando è con i suoi piccoli può farci avere un’idea più precisa di quello che potrebbe essere il suo comportamento nel relazionarsi con dei cuccioli di uomo.

A tal proposito I Golden sono molto affettuosi con i bimbi, pronti per ricevere un Premio Nobel per le loro coccole, questi pelosetti sono indubbiamente adorabili da ogni punto di vista. Ciò viene ribadito anche a più riprese dagli utenti. Nella pubblicazione della clip di @wistonthegoodboygolden sono molti i commenti che sottolineano questa deliziosa sfumatura nel temperamento dei Golden Retriever.

golden sguardo emozionato arrivo
Lo sguardo emozionato di Doug (Credits: @TikTok wistonthegoodboygolden) – Velvetpets.it

Si vede tutta nei loro occhi la loro emozione“, ha scritto un utente tra gli oltre 41mila commenti rilasciati alla clip. Effettivamente, lo sguardo di Doug, uno dei due Golden, sembra essere particolarmente rapito dalla dolcezza espressa dall’arrivo della piccola in casa. Per alcuni starebbe pertanto pensando: “la proteggerò ad ogni costo“.

Il momento più dolce con Winston e Doug 

Eppure uno dei reali momenti in cui si sarebbe raggiunto l’apice della dolcezza – durante l’intera riproduzione della clip – si sarebbe verificato, secondo alcuni utenti, quando un esponente della coppia di Golden offre un dolcetto alla bimba. Impossibile distinguere se sia realmente Doug o Winston a farlo, uno dei due recupera una golosa frittella dolce provando ad offrirla alla bimba.

@winstonthegoodboygolden Already the best big brothers 💛 I see lots of kisses & toys in Miller’s future! #dogmeetsbaby #petsoftiktok #goldenretriever #feelgood #ComeDanceWithMe ♬ State Lines – Novo Amor

Non c’è nulla di meglio di una donut leccata!“, esclama – a tal proposito – un ultimo utente, mostrando di cogliere al restante degli spettatori anche una leggera vena di ironia trasmessa, sul finale, dall’ovvio rifiuto che il papà della bimba si trova costretto a fare pur mostrando di essere riconoscente di fronte alla gentilezza e alla straordinaria dolcezza di uno dei suoi Golden Retriever. Per altre curiosità sul conto di Doug e Winston si può visitare il loro profilo su TikTok costantemente aggiornato.

Impostazioni privacy