Il cane deve partorire ma per non sporcare casa lo manda fuori – VIDEO

Il proprietario senza cuore ha mandato fuori casa il suo cane gravido quando è stato il momento di partorire, dovendo farlo in mezzo ad un cespuglio – VIDEO.

manda fuori cane partorire
Cagnolina con cuccioli (YouTube – Animal Rescue) – Velvetpets.it

Maltrattamenti di animali avvengono ogni giorno, alcuni in forma minore altri in forma grave. L’uomo, a volte, si dimostra l’essere più insensibile e capace di tutto pur di salvaguardare i suoi interessi. In questo caso, il proprietario di una dolce cagnolina gravida, non voleva che gli sporcasse casa dando alla luce i suoi piccoli. Così facendo l’ha mandata fuori, in mezzo ai cespugli e al freddo.

L’uomo manda il cane fuori quando arriva il momento di partorire: dà alla luce i piccoli in mezzo al cespuglio – VIDEO

Sebbene la cagnolina avrebbe potuto contare sull’aiuto della famiglia, così non è stato. L’uomo l’ha abbandonata a sé stessa, preferendo liberarsi di quel fardello lasciandola fuori casa quando è arrivato il momento di partorire.

Cagnolina trovata sotto cespuglio
Cagnolina sotto cespuglio (YouTube – Animal Rescue) – Velvetpets.it

La cagnolina ha dato alla luce i suoi cuccioli sola, senza l’aiuto di nessuno e nascosta in un cespuglio davanti casa sua. Fortunatamente c’è chi non rimane in silenzio a guardare e accorre in aiuto quando ce n’è bisogno. Poco dopo la nascita dei cuccioli, un’organizzazione di soccorso animali, ha ricevuto una segnalazione in merito alla situazione che stava accadendo.

cagnolina lasciata a partorire da sola
Cagnolina e cuccioli nella nuova casa (YouTube – Animal Rescue) – Velvetpets.it

I volontari si sono precipitati subito sul luogo indicato per verificare la situazione. Al loro arrivo la terribile verità: mamma cane e cuccioli erano nascosti in un cespuglio sul ciglio della strada. Quel cespuglio era l’unico riparo da sole e pioggia che la cagnolina avesse trovato per far stare al sicuro i suoi piccoli. Tuttavia, non erano ancora fuori pericolo e quel posto non era l’ideale per accudire dei cuccioli.

I volontari dell’organizzazione hanno preso con sé i cuccioli e la mamma. Quando li hanno portati via i piccoli avevano 20 giorni e avevano iniziato a fare i loro primi passi. Da subito la cagnolina si è dimostrata dolce e disponibile con i soccorritori, restando diffidente e all’erta visto che conosceva bene di cosa fosse capace l’essere umano. Durante l’operazione di salvataggio, però, è arrivato sul luogo il proprietario degli animali, il quale si è opposto al loro salvataggio.

Proprio il quel momento ha affermato che non era un problema se aveva dato alla luce dei cuccioli in un cespuglio, l’unica cosa che voleva era che non gli sporcasse casa. Indignati da tale dichiarazione, i volontari hanno insistito per prendere cane e cuccioli e dopo un po’ l’uomo ha ceduto. Mamma e cuccioli, quindi, hanno potuto trovare una nuova casa e rimanere al sicuro.

Impostazioni privacy