Il cane incontra le sue sorelline “lupette”: abbracci e fuga nel bosco

Protagonisti di questo video sono tre cani, un fratello con due sorelle che si rincontrano grazie ai loro padroni: il video che emoziona. 

L’incontro tra il cane e le sue due sorelle è qualcosa di davvero emozionante. Questo simpatico video riprende l’appuntamento tra i due padroni che hanno deciso di organizzare questa riunione familiare.

cane sorelle bosco
Il cane incontra le sue sorelle, il video che emoziona (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

Per farlo si sono incontrati nel bosco, il luogo preferito dai loro cani. E così hanno tutti potuto giocare in allegria e armonia.

Cane incontra le sue sorelle: il dolcissimo video

Il legame fraterno è qualcosa che resta a vita, a quanto pare anche tra i cani. Come dimostra questo video – pubblicato in fondo all’articolo – il fratello e le due sorelle erano davvero felicissimi di incontrarsi e forse per questo i loro padroni hanno deciso di organizzare una gita al bosco.

gita al bosco cani
Cane incontra le sorelle e vanno al bosco (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

Il fratello con le due sorelline nel rivedersi erano davvero pazzi di gioia. Hanno potuto giocare assieme all’aria aperta e in compagnia dei loro padroni. Delle immagini davvero divertenti, rese ancora più simpatiche dal particolare doppiaggio di chi ha pubblicato il filmato.

Nel video, infatti, i tre cani sono doppiati da una voce che racconta come hanno trascorso la giornata. Inutile dire che è stato un momento davvero fantastico per tutti i cani che si sono goduti uno spazio immenso come il bosco e in compagnia dei rispettivi fratelli. Cosa mai potrebbe chiedere di più un cucciolo a quattro zampe?

E basta vedere il video per comprendere quanto questi tre animali siano felici ed entusiasti del loro incontro. Far stare i cani in compagnia dei loro simili è un’ottima cosa per il proprio amico a quattro a zampe, dovrebbero farlo tutti. In questo modo si aiuterebbe il cane a socializzare e anche a divertirsi.

Con gli amici potrebbe giocare e correre, se si è in un’area dove è concesso è possibile anche scioglierli così che possano divertirsi ancora di più. E’ una pratica che dovrebbero adottare tutti i padroni, certo ci vorrebbero parchi che siano destinati ai giochi dei cani o delle aree all’interno di essi.

@martyeyuko SORPRESA al mio CANE: Rivede le sue SORELLINE🥹❤️🐺🐺 #dog #dogs #sorpresa #surprise #husky ♬ Married Life (From "Up") - Gina Luciani

In Italia alcuni parchi hanno delle zone recintate all’interno delle quali i cani possono giocare liberamente. Certo, bisogna fare attenzione che non litighino tra di loro, ma tenerli sciolti aiuta sicuramente a favorire l’amicizia e ad evitare che siano in cattività. Chiaramente esistono le eccezioni per cui bisogna sempre prestare attenzione, ma portare i cani in spazi aperti e in compagnia di ‘altri amici’ è sicuramente una scelta giusta.

Impostazioni privacy