In viaggio verso una nuova vita: il cucciolo reagisce così quando capisce di essere al sicuro

Un cucciolo di cane reagisce in un modo dolce quando capisce di essere al sicuro: il primo viaggio in auto verso la sua nuova vita è tenerissimo.

viaggio vita cucciolo sicuro
Il cucciolo di cane in viaggio verso il suo posto sicuro (Credits: YouTube – SMRDA Staff Lady @smrda staff lady6768 – velvetpets.it)

Dopo aver vissuto in strada e aver perso la madre, un cucciolo si è trovato in modo inaspettato tra le braccia di due persone. Non appena le persone hanno messo il cucciolo sul sedile dell’auto, il piccolo ha capito di essere al sicuro. Il primo viaggio del cucciolo verso una nuova vita fatta finalmente di un posto sicuro e una casa amorevole è dolcissimo.

Il primo viaggio in auto del cucciolo salvato: la sua vita è solo all’inizio

Il video che mostra il primo viaggio in auto del cucciolo verso il suo posto sicuro è stato condiviso su YouTube dal canale SMRDA Staff Lady all’account social @s m r d a staff lady6768.

cucciolo vita cagnolina sorridere
Il cagnolino salvato in viaggio verso il suo posto sicuro (Credits: YouTube – SMRDA Staff Lady @smrda staff lady6768 – velvetpets.it)

Il cucciolo faceva fatica a fidarsi a causa dell’esistenza che stava attraversando ma l’amore delle due persone è riuscito a tirargli su il morale. Quando le persone hanno ritrovato il piccolo questo cucciolo era spaventato e pieno di ansia. La coppia cercava di rassicurarlo e fargli passare la paura che provava. Il piccolo nel momento del ritrovamento era spaesato perché doveva capire se potesse fidarsi o meno di loro.

cucciolo vita auto umani
Il cucciolo di cane in viaggio verso il suo posto sicuro (Credits: YouTube – SMRDA Staff Lady @smrda staff lady6768 – velvetpets.it)

I due hanno capito subito il suo stato d’animo e per questo motivo hanno cercato di rassicurarlo trovando la soluzione più idonea al fine di farlo sentire più sereno. Senza sospettarlo, entrambi hanno cominciato a farlo stare meglio mettendolo in auto per portarlo a casa. Non appena il cucciolo si è seduto in macchina ha cominciato a fidarsi. Ciò è stato possibile grazie alle carezze della sua mamma umana che lo hanno fatto sentire protetto e al sicuro. Il pelosetto infatti si è sdraiato godendosi le carezze della sua nuova proprietaria.

Il primo viaggio verso una nuova vita adesso fatta finalmente di coccole e di tanta dolcezza. Stiamo parlando di un piccolissimo cucciolo di razza di Amstaff. Il piccolo è stato trovato per caso da una coppia. Il quattro zampe all’inizio era spaventato. Ora nel video appare rilassato come se sorridesse alla sua padrona. Il pelosetto rimane per un bel po’ di minuti immobile e rilassato. Il cucciolo ha incontrato delle persone amorevoli che si prenderanno cura di lui e gli regaleranno un’esistenza meravigliosa. Il suo stato d’animo finalmente sta provando a ritrovare la serenità perduta poiché ha trovato le persone giuste delle quali potersi fidare. Infatti il quattro zampe appare più tranquillo perché ha capito di trovarsi nel posto giusto al momento giusto.

 

Impostazioni privacy