Trova un orso nel giardino di casa: “Ehi, cosa fai?”, la reazione dell’animale è imperdibile

Un uomo è uscito in giardino e ha trovato un orso, così gli ha gridato la prima cosa che gli è venuta in mente e la reazione dell’animale è esilarante. 

Un orso si è intrufolato in un giardino e quando il proprietario di casa se n’è accorto gli ha subito chiesto, tra l’altro con molta tranquillità, cosa stesse facendo. Ma l’animale ha una reazione davvero inaspettata, il video fa morire dal ridere.

orso invade giardino di un'abitazione
Trova un orso in giardino, la reazione (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

Il proprietario di casa sembra quasi non essersi spaventato della presenza dell’orso e per questo con molta calma gli ha anche chiesto che cosa stesse facendo, è la reazione dell’animale che sorprende davvero.

Trova un orso in giardino, l’animale ha una reazione a sorpresa

Immaginate di trovarvi un orso in giardino, quest’uomo invece di barricarsi in casa per lo spavento è rimasto a filmare la scena e con molta calma gli ha domandato cosa stesse facendo.

orso scappa da giardino
L’orso scappa via dal giardino in maniera un po’ goffa (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

L’animale, che intanto sembra aver rubato qualcosa, non si gira nemmeno a guardare l’umano. Praticamente ascoltando la voce dell’uomo è scappato via, ma in un modo che fa davvero sorridere. Come si vede dal video, pubblicato in fondo all’articolo, ha provato ad arrampicarsi sullo steccato del giardino, ma la recinzione di legno non ha retto e si è rotta.

Così l’orso senza farsi alcun problema è uscito dal varco che si è aperto, scappando via. Il padrone di casa chiaramente ha inveito, fino a quel momento la presenza dell’orso forse gli aveva fatto quasi piacere, ma il fatto che gli abbia rotto il recinto l’ha innervosito non poco.

Adesso dovrà rimetterlo a posto. Da capire cosa si sia portato via l’orso ‘ladro’. Tiene nel muso quella che sembra essere una tanica bianca, magari dentro c’è del latte o del cibo. Generalmente quando gli orsi si avvicinano alle case è proprio per cercare del cibo. A spingere l’animale fino a quel giardino, con molta probabilità, è stata la fame.

Per questo (probabilmente) quando ha incontrato l’uomo non gli è andato contro, lui aveva già trafugato il necessario e voleva solo andar via. Cosa che ha fatto, seppur in modo goffo. Infatti, è riuscito a scappare via. Lasciando il padrone di casa con un recinto rotto e probabilmente una scorta di viveri in meno.

@youtubelayemm đi đâu kệ tao #meme #fypシ #funnyvideos ♬ nhạc nền - Cười con cú

Il filmato è diventato in poco tempo virale sui social facendo sorridere molti utenti. La spontaneità con cui il padrone di casa si è rivolto all’animale e la sua fuga goffa hanno fatto sorridere non poco.

Impostazioni privacy